Copiare canzoni da CD !!!!!!!!!

  • Topic Author
04 Feb 2009 11:48 #35452 by
Rieccoci in questo forum.

Sto provando MB Studio 8.32 Demo:

In canzoni, sto provando a copiare direttamente dal cd le canzoni che voglio nel mio archivio per la radio. Ho selezionato "Aggiungi canzoni", quindi agiiungi canzoni da CD Audio, ho cliccato su aggiungi canzoni.

Ho selezionato l'unità dove è presente il CD, selezionato tutte le tracce, il software mi ha trovato tutte le info. su internet (FANTASTICO!!) clicco su CATTURA (in teoria dovrebbe essere il pulsante che mi fa la copia del CD nella cartella che gli ho detto con il tipo di file specificato).....

Mi viene fuori la schermata MEMORIA PIENA (il bello è che ho 14.2 GB di spazio libero):

PS. La funzione di copia da cd audio è presente anche in 8.261 Lite?

Grazie mille. ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2009 12:02 #35454 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Copiare canzoni da CD !!!!!!!!!
una informazione. La cartella nuova sul desktop esiste già? Hai verificato i permessi di scrittura sulla stesas?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 12:47 #35456 by

una informazione. La cartella nuova sul desktop esiste già? Hai verificato i permessi di scrittura sulla stesas?


1. Si, l'ho creata apposta per provare
2. cosa intendi? dove devo cliccare
3. ulteriore info, prima di tutti questi procedimenti, ho inserito la cartella nella lista configurazione/cartella, nella schermata principale di MB Studio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2009 14:24 #35459 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Copiare canzoni da CD !!!!!!!!!
Se stai provando al versione demo scaricata da www.mbradio.it essa è limitata ad un massimo di 100 canzoni in archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2009 14:34 #35460 by

Se stai provando al versione demo scaricata da www.mbradio.it essa è limitata ad un massimo di 100 canzoni in archivio.


Ops, è vero, ho già raggiunto il limite di 100. OK, grazie mille.......Bye bye

A risentirci al prossimo problema...spero di no....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users