Problemuccio - inserisci Genere

  • Topic Author
06 Feb 2009 01:54 #35502 by
Oggi ho riscontrato questo problema...ho circa 400 canzoni house, oggi mi sono messo a selezionare le piu belle e ho messo a tutte (Gradimento 10) per un totale di 133 brani.

Problema.
Quando sono andato su crea play list - inserisci genere - ho settato gradimento 10, anno 2008, genere house ecc, mi dava disponibile solo 70 brani e non 133.. comè possibile?  :(  dove sbaglio?


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2009 07:53 #35505 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problemuccio - inserisci Genere
Quell'indicatore ti dice quanti brani non sono ancora andati in onda nel ciclo attuale, e non quanti ce ne sono in archivio ... dunque è tutto in ordine  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
06 Feb 2009 10:47 #35515 by
Capito  :)  ultima domandina  ;D sto creando una play list in questo modo:

1 - File casuale - inizio house revolution
2 - Inserisci Genere - house, gradimento 10 ecc
3 - Inserisci Genere - house, gradimento 10 ecc
4 - File casuale - house revolution
5 - Inserisci Genere - house, gradimento 10 ecc
6 - File casuale - fine house revolution

Ripetuta cosi fino ad arrivare a 1ora di trasmissione, la play list va trasmessa dalle 15:00 fino alle 16:00 ho spuntto il flag non puo essere interrotta da altre play list, la trasmetto da lunedi fino a venerdi... cè un modo per assicurarmi che la play list a la durata di 1ora e non di piu o viceversa?

Grazie sempre Maurizio per la tua disponibilità  ;)    Spakka Mb studio  ;D







Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
06 Feb 2009 13:47 #35520 by
METTI UNA PLAYLIST CHE INIZIA  ALLE 16 .....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2009 15:21 #35521 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problemuccio - inserisci Genere

cè un modo per assicurarmi che la play list a la durata di 1ora e non di piu o viceversa?

Se la tua playlist inizia alle 15 e deve terminare alle 16 è sufficiente che NON attivi il flag "Non puo' essere interrotta" e crei una nuova playlist programmata alle ore 16.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
06 Feb 2009 21:32 #35534 by
La play list successiva delle 16 cè messa... ho attivato il flag "non puo essere interrotta" perche mi interessa che la play list house finisca con il file casuale "fine house revolution" se non attivo il flag "non puo essere interrotta" la play list delle 16 quando andrà in onda non sostituirà il file casuale finale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2009 21:57 #35536 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problemuccio - inserisci Genere

"non puo essere interrotta" perche mi interessa che la play list house finisca con il file casuale "fine house revolution"


Devi decidere se per te è piu' importante rispettare l'orario delle 16 o completare tutta la playlist fino al jingle finale.

Con il flag "non puo' essere interrotta" attivo non potrai certamente rispettare l'orario e la playlist delle 16 andra' in onda solo quando la playlist delle 15 avra' terminato il suo ciclo.

Con il flag "non puo' essere interrotta" disattivo, la playlist delle 16 iniziera' puntualmente (al termine dell'oggetto in onda in quel momento)

A te la scelta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Feb 2009 01:09 #35543 by
Capito ;) 

Graziasss....  buon fine settimana a tutti  :) 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Feb 2009 08:13 #35546 by
UN PICCOLO TRUCCO....VAI IN MB SPOT CREI UNA SEQUENZA ORARIA NUOVA, ALLE 15.59 E INSERISCE IL FILE CHE DICE CHE LA SEQUENZA HOUSE è FINITA...POI TI VA' LA PUBBLICITA', SUPPONGO, E TUTTO E' UNA FIGATA...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Feb 2009 20:21 #35579 by
Mmmmm spakka questo trucco  ;D  hahaha  sei davvero un Pirata  ;) scherzo...

Grazie mille x la dritta..  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users