Ciao Maurizio o chi possa aiutarmi... escludo il pc split slave e ho inserito anche DISATTIVA SPLIT SLAVE con un comando in agenda ma questo mi va a modificare la commutazione K8055 Set Bit 1 a K8055 Clear Bit 1 e il relè scambia...
Questo è successo alle 18.30 alle 19 alle 19.30 alle 20...
Non riesco a capire perchè.... allego il debug.
Grazie :'( :'(
I comandi di splittaggio, se utilizzati, attivano / disattivano automaticamente anche l'uscita 1 della velleman. Per usare gli splittaggi e contemporaneamente la Velleman per altri utilizzi, devi usare le uscite da 2 in su
Scusa Maurizio ma ho messo tutto sull'uscita 2 ed ho avuto lo stesso risultato.... sto andando al manicomio...
dove sbaglio? :'( :'( :'(
Scusami, sono anche io un po' in confusione nel rispondere a funzioni avanzate della 8.33 mentre programmo la 8.35.
Dunque nella 8.33 lo start splittaggio chiude il contatto 1 della velleman, e lo stop splittaggio chiude il contatto 2 della Velleman.
Poi c'è il flag "Invia Next" che chiude il contatto 3.
Dunque devi usare i contatti da 4 e fino a 8 per utilizzi diversi dallo splittaggio.
No non va neanche cosi purtroppo... ho messo tutto sullo scambio 8 ma niente da fare... oggi pomeriggio mi metto e devo assolutamente risolvere il problema.... :'( :'( :'(
sono riuscito a capire e come sempre hai ragione ;D ;D cosa succedeva:
nel,lo stesso pc avevo messo a registrare mbrecorder per i notiziari e quando partiva la registrazione modificava l'audio senza andare a modificare lo stato del relé. quindi il problema era solo quello, risolto andando a catturare l'audio da un'altra scheda...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users