Azzeramento campo in archivio canzoni

More
06 Mar 2009 19:36 #36614 by angelonardelli
Azzeramento campo in archivio canzoni was created by angelonardelli
Avrei la necessità di azzerare il campo "Suonata il" in LISTA BRANI perchè mi serve poter avere l'archivio pulito da questo dato.

Come posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

06 Mar 2009 19:46 #36615 by
Mi viene in mente solo "Azzera Archivio" e poi ricarichi da capo l'archivio musicale (cartella Mp3, per esempio).  :-\

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2009 20:09 #36616 by angelonardelli
Replied by angelonardelli on topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Mi viene in mente solo "Azzera Archivio" e poi ricarichi da capo l'archivio musicale (cartella Mp3, per esempio).  :-\


Ci avevo pensato anche io ma poi dovrei reinserire tutti i marker. Deve esserci un modo più semplice.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2009 20:21 #36617 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Ci avevo pensato anche io ma poi dovrei reinserire tutti i marker. Deve esserci un modo più semplice.

no, non perdi nulla, prima fai "Seleziona tutte le canzoni" e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".
Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2009 23:07 #36621 by angelonardelli
Replied by angelonardelli on topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni
Grazie mille maurizio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

08 Mar 2009 00:34 #36652 by
Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2009 03:43 #36655 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni

Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

08 Mar 2009 16:34 #36674 by

Stavo testando la versione demo di MBStudio e mi sono posto anch'io il problema ma ho esclusivamente file wav che non hanno tag Id3...come faccio ad azzerare il campo "suonata il"?

La procedura è la stessa; MB STUDIO scrive nel file un tag proprietario e lo scrive su tutti i tipi di files audio, compresi i wav.


Mmhh ma se non ho capito male...per resettare il campo "suonata il" devo azzerare completamente l'archivio e riaggiungere le canzoni da zero?  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2009 16:42 #36675 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Azzeramento campo in archivio canzoni
prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".

Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

08 Mar 2009 17:11 #36680 by

prima fai "Seleziona tutte le canzoni"
e poi "Scrivi TAG", in questo modo tutti i dati verranno scritti nei tag dei files audio (assicurati pero' di non avere uno o piu' files in sola lettura).
Al termine potrai fare Azzera Achivio
e riaggiungere le canzoni da "Aggiungi Canzoni".

Se qualcosa andasse storto puoi sempre tornare all'archivio attuale usando il menu' Ripristina Archivio.


Quindi dopo aver riaggiunto i brani, avrò anche i tag precedentemente impostati? Ottimo...anche se un po' scomodo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users