MBS e XP PRO 64 Bit

More
31 Mar 2009 16:17 #37428 by flack
MBS e XP PRO 64 Bit was created by flack
Ragazzi, nn ricordo se il programma MBS gira anche su XP PRO o VISTA a 64 bit.
Grazie!

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 16:35 #37429 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non credo, non ho mai provato comunque. Usate sempre XP e Vista 32 bit, tanto non c'è alcun vantaggio con le versioni 64 bit anzi tanti drivers non ci sono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 16:45 #37431 by flack
Replied by flack on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 16:49 #37433 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Non saprei dire, MB STUDIO non necessita di componenti speciali. D'altronde la schede madri cambiano ogni mese per cui qualunque cosa io abbia provato anche solo pochi giorni fa non è gia' piu' in commercio. Le ultime schede madri sono tutte molto buone, prendine una uscita negli ultimi 2 o 3 mesi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 17:27 #37438 by LuK
Replied by LuK on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

Grazie Maurizio.
Meglio così. D
Ne aprofitto per chiederti se c'è una scheda Madre che tu consigli in particolare per ottenere le massime prestazioni con MBS.
Io propendo sempre per delle Intel come per la CPU del resto.
Tu che ne pensi?

Se devi assemblare un PC nuovo di regia, ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core), della Asus (P6T Deluxe). Prestazioni straordinarie, anche con il processore più economico della serie e sistema affidabilissimo. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 18:25 #37439 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),


ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 20:25 - 31 Mar 2009 20:31 #37442 by LuK
Replied by LuK on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit

ti consiglio una MB con chipset x-58 che supporti CPU i7 (quad core),


ma MBStudio sfrutta il Multi-Core dei processori moderni?

La maggior parte del software attualmente in uso sui nostri PC è scritto per CPU MonoCore, però, si avvantaggia comunque di questi nuovi processori perchè, il SO si occupa di "smistare" i processi simultanei ai vari core, rendendo tutto più fluido e reattivo, incrementando, di fatto, il multitasking. Nel mio caso, ora con questa architettura ho un PC che, oltre a gestire MB-Studio/Recorder in maniera perfetta, non si spaventa di eseguire anche altri software, anche pesanti e che prima non potevo assolutamente permetermi di installare sul vecchio computer. Ora, raramente il consumo di risorse complessivo raggiunge il 10%, con tutto quello che mi serve (ed anche di più) in funzione. ;) Oltretutto l'architettura i7 integra il controllo di memoria nella CPU, eliminando il collo di bottiglia, precedentemente rappresentato dal chipset della motehrboard. I rsultati, sono sorprendenti, te lo assicuro.
Last edit: 31 Mar 2009 20:31 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2009 21:07 #37443 by flack
Replied by flack on topic Re: MBS e XP PRO 64 Bit
Grazie Luk, prendo nota!
Anche se qualcuno mi consiglia di prendere un bel Dell.
Costano un po di più ma pare che siano macchine di tutto rispetto.
Spazio a tutte le vostre considerazioni.
Grazie!

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users