INSERISCI GENERE

  • Topic Author
01 Apr 2009 20:01 #37478 by
INSERISCI GENERE was created by
Salve Qualcuno Potrebbe Aiutarmi Inserisci Genere?
Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte, Quando Ho Creato la sequenza oraria clicco due volte conil maus ed inserisco in genere musicalenuove proposte, ma mb studio mi da un errore di lettura,preciso che in tutti i campi rimango tutto qualsiasi, la stessa procedura l'ho provata anche con i commenti ma mi da sempre un errore.
o potreste dirmi un'altra procedura? mgari piu semplice, come annuncio interprete No Perchè Gia esite un file del cantante stesso che Saluta I Nostri Ascoltatori.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
01 Apr 2009 20:23 #37482 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: INSERISCI GENERE
ciao vorrei tanto aiutarti ma personalmente non ho capito i tuoi concetti spiegati un tantino in maniera contorta, se riesci a spiegare meglio magari ti suggerisco la soluzione piu idonea alle tue esigenze o magari qualche altro collega riuscira' a risolvere questo messaggio che appare a me personalmente come un rebus
ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2009 00:39 #37499 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: INSERISCI GENERE

Vi Spiego Dato Che Faccio Passaggi di canzoni di nuove proposte vorrei semplificare in sequenze orarie del tipo
ogni 30 vorrei creare un spot per i nuovi  Emergenti , ogni pezzo caricato metto Il Nome Dll'interprete Titolo lingua ed i Genere Ho Provato Ad Inserire Nuove proposte

Non ho capito molto di cio' che hai scritto, comunque è sufficiente che assegni ai brani in quetsione il genere "Emergenti" e poi richiami tale genere dalla finestra di inserimento genere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Apr 2009 01:36 #37503 by
Replied by on topic Re: INSERISCI GENERE
Scusami Per La Mia Espressione  :-[ Maurizio hai brani gli assegno il genere "Emergenti Poi Li Richiamo Facendo Doppio Click Inserisci Genere Emergenti e Mi Da L'errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

Vorrei Creare In MB SPOT Una Sequenza oraria Del Tipo, Ogni 30 Minuti Mando In onda Un Brano Di Un Nuovo Emergente a caso dalla Lista Genere Emergenti Preceduto Da Un Jingols.
Grazie Anche a  Radio Azzurra Network  Spero Di Essere Stato Chiaro :&#39;(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2009 01:45 #37504 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: INSERISCI GENERE

Mi Da L&#39;errore
Errore Genere Musicale 02/04/09 01.23 TIMEOUT6 Canzone-Genere Emergenti_Anno:qualsiasi<>2009-Gradimento:Qualsiasi<>225-BPM:Qualsiasi<>230

L&#39;errore di timeout 6 significa che non hai nessun brano archiviato col genere "Emergenti". Probabilmente hai fatto qualche errore di sintassi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Apr 2009 10:37 #37516 by
Replied by on topic Re: INSERISCI GENERE
no il brano c&#39;e&#39; lo modificato il genere,e lo richiamo ma mi da l&#39;errore,pero mi viene il dubbio. forse dovrei salvare di nuovo l&#39;archivio prima? oggi quando torno a casa provo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Apr 2009 17:39 #37545 by
Replied by on topic Re: INSERISCI GENERE
Ecco Maurizio Ho Risolto Caricando Un Nuovo Brano, pero Non Capisco Ancora Un Brano Gia esistente in mb studio gli vado a fare la modifica del genere lo modifica pure ma quando faccio la procedura mi da l&#39;errore, quindi dovrei cancellarlo ed rinserirlo,oppure mi consigli altro :&#39;(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2009 17:54 #37546 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: INSERISCI GENERE
Difficile risponderti via forum, non vedo cio&#39; che fai.
Se hai problemi chiedi una teleassistenza via vnc cosi&#39; potro&#39; verificare dove sbagli.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
03 Apr 2009 01:18 #37576 by sasa
Replied by sasa on topic Re: INSERISCI GENERE
quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Apr 2009 01:52 #37580 by
Replied by on topic Re: INSERISCI GENERE
Grande e proprio cosi io invece salvavo soltanto l&#39;archivio ma non lo caricavo, quindi i file che erano vecchi e li modificavo non me li leggeva mentre inserendo un nuovo pezzo si.
Grazie E Buon lavoro

quando fai una modifica al genere devi salvare poi l&#39;archivio e ricaricarlo senno non prendik le modifiche che hai fatto... Prova questo... ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users