Salve, molte volte capita che viene fatta una richiesta musicale, e la canzone richiesta viene inserita normalmenten nella playlist in onda, solo che capita ad esmepio che l'orario in cui dovrebbe essere trasmessa è di pertinenza della playlist successiva, infatti succede che la richiesta viene eliminata a discapito della playlist successiva. Non c'è un modo per far accodare la playlist alla richiesta musicale, senza che venga eliminata?
Grazie
Di questa opzione ero a conoscenza, solo che in questo modo se ad esempio voglio che una playlist mi entri ad un determinato orario, attivando quel flag non entra, in quanto inizierà non appena la playlist precedente terminerà tuttii n brani in lista. Io intendevo, un comando che faccia sembrare la richioesta musicale come una sequenza oraria, che non viene interrotta da nessuna playlist.
Di questa opzione ero a conoscenza, solo che in questo modo se ad esempio voglio che una playlist mi entri ad un determinato orario, attivando quel flag non entra, in quanto inizierà non appena la playlist precedente terminerà tuttii n brani in lista. Io intendevo, un comando che faccia sembrare la richioesta musicale come una sequenza oraria, che non viene interrotta da nessuna playlist.
Mantenendo le eventuali richieste che hai in coda la tua playlist tardera' ugualmente, immagina poi se ci fossero 5 o 6 o anche piu' richieste in coda ...
Per coerenza col funzionamento generale delle playlist, una nuova playlist spazza via la precedente.
Si possono usare solo i flag "Non puo' essere interrotta..." o "attendi la fine della playlist precedente ..." per aggirare questa regola.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users