aggiornamento

26 May 2009 14:24 #39631 by
Replied by on topic Re: aggiornamento

Purtroppo mi è difficile inserire una tale funzione in MB STUDIO, so che sei abbastanza abile in programmazione, potresti forse creare uno scritto esterno in qualunque linguaggio che automaticamente controlli la data dei files in una certa cartella e, se piu' vecchi di x tempo, li cancelli. Questo scritto potresti eseguirlo periodicamente tramite l'agenda di MB STUDIO.


Grazie per l'abile  :) in effetti mi sto muovendo in quel senso con il comando forfiles da dos, tuttavia speravo tu potessi inserire qualcosa perchè semplificherebbe tutto in quanto devo creare un batch per ogni rubrica e inserirla in agenda  :(
Comunque grazie ugualmente per ora - Ciao Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 May 2009 15:12 #39632 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: aggiornamento

devo creare un batch per ogni rubrica e inserirla in agenda  :(


Questo è vero, ma sarebbe un lavoro una tantum, fatto una volta non ci pensi piu'  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2009 02:12 #39743 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: aggiornamento
Caratteri personalizzabili nel prossimo aggiornamento, per rompere la monotonia o fare un MB STUDIO un po' fuori di testa  ;)


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 May 2009 07:10 #39744 by
Replied by on topic Re: aggiornamento
così posso utilizzare i miei fonts!!!
maurizio non riesco a fare la ricerca dei brani per bpm
esempio genere zxy bpm XY

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 May 2009 07:17 #39745 by
Replied by on topic Re: aggiornamento
spero nel prossimo aggiornamento sia migliorata la gestione dei file casuali esempio io ho "station bianchi" ho 22 elementi capita
che prende solo uno station per un paio di volte lasciando altri "In Standby" un pò come avviene attualmente per i dischi (questo mi pare già fosse risolto nel nuovo aggiornamento!!:D 8.35)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2009 08:47 #39749 by flack
Replied by flack on topic Re: aggiornamento
Dai ragazzi scommetto che lunedì 1 giugno avremo il sorpresone!
Speriamo del 2009 ;D

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 May 2009 11:03 #39754 by
Replied by on topic Re: aggiornamento
per favore non diamo numeri che porta sfiga e i gufi sono sempre in agguato!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

30 May 2009 07:45 #39766 by
Replied by on topic Re: aggiornamento
Ciao Maurizio. Nella 8.35 hai inserito anche un comando per sincronizzare i database di due diverse postazioni di MB Studio oppure lo troveremo eventualmente in una versione successiva? E se non lo avessi ancora inserito, in futuro potresti fare in modo che si possa selezionare un percorso di salvataggio del database, così che più postazioni vadano a puntare allo stesso file su una risorsa di rete condivisa? Grazie! Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2009 21:52 #39780 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: aggiornamento
Ho elaborato 2 soluzioni:

una manuale

una automatica (solo MB STUDIO PRO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2009 21:53 #39781 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: aggiornamento

in futuro potresti fare in modo che si possa selezionare un percorso di salvataggio del database, così che più postazioni vadano a puntare allo stesso file su una risorsa di rete condivisa? Grazie! Saluti


Ma è gia' cosi': Configurazione/Rete/Cartella di lavoro MB STUDIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

31 May 2009 08:02 #39787 by
Replied by on topic Re: aggiornamento
Grazie Maurizio! Ottimo veramente! Volevo chiederti anche se i settaggi dei punti di start, intro, refrain, outro, fine che con la 8.33 sono al decimo di secondo sono compatibili e come verranno interpretati con la 8.35 che se non sbaglio ha una precisione al centesimo di secondo. Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 Jun 2009 19:46 #40025 by
Replied by on topic Re: aggiornamento

Caratteri personalizzabili nel prossimo aggiornamento, per rompere la monotonia o fare un MB STUDIO un po' fuori di testa  ;)


meraviglioso!!  :o ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users