ho creato una play list che deve partire dal 1 giugno
per evitare che mi vada in onda gia da oggi vado nel calendario della play list e imposto la data....
ora mi chiedo... la play list andarà in onda solo in quella data oppure quella che imposto è la data di inizio della messa in onda per sempre?
Andrà in onda solo nella data specificata (1° Giugno, nel tuo caso). Fai così: togli la data ed archivia la playlist, poi, il 1° Giugno la "ripeschi", oppure: lasci la data ed il giorno successivo (o lo stesso della messa in onda), la risalvi, selezionado i giorni della settimana nei quali voui che vada in onda. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
Andrà in onda solo nella data specificata (1° Giugno, nel tuo caso). Fai così: togli la data ed archivia la playlist, poi, il 1° Giugno la "ripeschi", oppure: lasci la data ed il giorno successivo (o lo stesso della messa in onda), la risalvi, selezionado i giorni della settimana nei quali voui che vada in onda. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
sei stato chiarissimo... io parto per il ponte e torno il 2 notte :
ora penso a come fare ;D
Fai così: Apri la tua PalyList in "Edita Palylist", cambia la data, nel calendario, in 2 Giugno e poi salvala clickando sul pulsante "Duplica". Ora avrai una nuova playlist, identica alla prima che andrà in onda il giorno successivo; fallo per tutti i giorni nei quali sarai assente e... al tuo ritorno dovrai solo cancellare (o archiviare) le PL già trasmesse.
Se utilizzi MB STUDIO PRO puoi piu' semplicemente usare l'AGENDA per spostare una playlist dalla cartella Playlist alla cartella Playlist/Archives nei giorni e nelle ore desiderate.
ora penso a come fare ;D
Fai così: Apri la tua PalyList in "Edita Palylist", cambia la data, nel calendario, in 2 Giugno e poi salvala clickando sul pulsante "Duplica". Ora avrai una nuova playlist, identica alla prima che andrà in onda il giorno successivo; fallo per tutti i giorni nei quali sarai assente e... al tuo ritorno dovrai solo cancellare (o archiviare) le PL già trasmesse.
Ciao.
grazie LUK avevo pensato ad una cosa simile
sei stato gentile
ciao
Giulio
Se utilizzi MB STUDIO PRO puoi piu' semplicemente usare l'AGENDA per spostare una playlist dalla cartella Playlist alla cartella Playlist/Archives nei giorni e nelle ore desiderate.
io per ora ho la LITE :
cmq grazie mille
ciao
Giulio
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users