playlist

More
26 May 2009 23:43 #39649 by Davide Sbernini
playlist was created by Davide Sbernini
Mi capita da tempo che una playlist programmata per essere trasmessa tutti i giorni, non va in onda.
Nel pannello azzurro lampeggia al momento della trasmissione, ma il file che dovrebbe andare trasmesso non viene caricato in MBStudio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 01:22 #39651 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: playlist
Sicuro che MB STUDIO in quel momento è in automatic?
La playlist, inoltre, deve contenere almeno 2 oggetti.

Se è cosi' invia il debug per scoprire il motivo della mancata trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 16:02 #39672 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: playlist
inviato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 16:27 #39675 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: playlist
La situazione anomala è che MB STUDIO sta girando senza una playlist generica o predefinita e sta soltanto mandando una canzone a caso.
Se a te sta bene cosi', allora puoi tranquillamente eliminare la playlist ROSARIO santuario, tanto contiene un solo oggetto. Questo oggetto andrai invece ad inserirlo in una sequenza oraria di MB SPOT alle 20:28

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 16:32 #39676 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: playlist
Dunque è normale.... allora farò come hai segnalato, in effetti per il resto degli appuntamenti uso MBSpot.
Grazie ancora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 16:36 #39677 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: playlist

Dunque è normale....

no, è comuqnue anomalo che MB STUDIO non carichi la playlist, ma forse è dovuto a questa situazione di assenza della playlist generica. In sostanza dovresti creare almeno una playlist di base che richiama della musica e che abbia il flag al termine ripeti dall'inizio.
Comunque puoi anche risolvere nel modo che ti ho spiegato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 17:10 #39678 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: playlist
Ho fatto come mi ha idetto e ho messo il flag, ma mi continua a ripetere la stessa playlist e non inserisce le canzoni a caso come prima. Praticamente si sente sempre le stesse cose. Penso che adotterò la seconda soluzione....quella di MBSpot. Probabilmente dovrei creare altre playlist! Comunque la playlist che avevo creato in precedenza e che hai visto nel debug, se la cancello e la rifaccio, va tranquillamente in onda il giorno della creazione, i giorni seguenti no. Forse c'è qualcosa che non va.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 17:24 #39679 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: playlist

Ho fatto come mi ha idetto e ho messo il flag, ma mi continua a ripetere la stessa playlist e non inserisce le canzoni a caso come prima.

Non so che hai fatto ma devi fare una playlist tipo questa:


poi la salvi col flag "Al termine ripeti dall'inizio" e clicchi il bottone Carica Playlist sulla schermata principale e la mandi in onda

Praticamente si sente sempre le stesse cose.

forse tu hai messo il flag "al termine ripeti dall'inizio" al rosario? spero proprio di no!

Penso che adotterò la seconda soluzione....quella di MBSpot. Probabilmente dovrei creare altre playlist! Comunque la playlist che avevo creato in precedenza e che hai visto nel debug, se la cancello e la rifaccio, va tranquillamente in onda il giorno della creazione, i giorni seguenti no. Forse c'è qualcosa che non va.

crea una sola splaylist come spiegato sopra, togli la seconda playlist (Rosario) e programma il rosario in MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 18:44 #39684 by Davide Sbernini
Replied by Davide Sbernini on topic Re: playlist
Ok funziona, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users