Codici Jolly

  • Topic Author
27 May 2009 07:33 #39655 by
Codici Jolly was created by
Ciao, ho un problema con una programmazione...ma non credo ci sia una soluzione..

ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3) ... nessuno ha un'idea su come poter programmare con i codici Jolly questo file che purtroppo ha la data senza dover tutti i giorni modificare manualmente la programmazione?  :-[

Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:

%[glow=red,2,300]-1[/glow]ddmm%-Ediz11.mp3

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 May 2009 09:41 - 27 May 2009 10:11 #39656 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Codici Jolly

ho necessita di mandare in onda un notiziario in replica del giorno prima (AREA) la mattina alle 6.30... Chi di voi si serve di area sa che il download dei programmi avviene con un loro programmino ed è impossibile modificare il nome del file che è cosi: 2605-Ediz11.mp3 ( %ddmm%-Ediz11.mp3)

No, ho visto recentemente tale programma presso un cliente ed il nome del file salvato è personalizzabile, tant'è che questo cliente lo salva con nome fisso senza data ovvero notiziario area.mp3.
Questo fatto permette automaticamente di replicare la mattina l'ultimo notiziario della sera prima. (sempreche' non accadano fatti importanti nella notte  ;D )

Maurizio il massimo sarebbe poter aggiungere un codice jolly tipo -1 che indica a MB di sottrarre un giorno alla data con cui è stato salvato un file.. non so se è realizzabile ma intendo dire una cosa simile:
%[glow=red,2,300]-1[/glow]ddmm%-Ediz11.mp3

Si, se ne era parlato anche in altre occasioni, nella prossima versione sara' presente il nuovo jolly %day+x% e %day-x% che permette appunto di spostare avanti o indietro di x giorni il computo dei caratteri jolly e %hour-x" e "hour+x" che fa la stessa cosa ma con le ore

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 27 May 2009 10:11 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 May 2009 20:38 #39689 by
Replied by on topic Re: Codici Jolly
Purtroppo il software di area non permette quelle modifiche al nome, lo puoi fare solo se area ti da l'indirizzo ftp da cui scaricare...e te lo da solo in presenza di problemi dimostrabili.. comunque se mi dice che nella prossiama versione hai gia inserito il codice jolly per ovviare al problema allora aspetto fiducioso !!!!!!!!!!!

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 May 2009 21:06 #39690 by
Replied by on topic Re: Codici Jolly
Confermo che il downloader di Area non permette la personalizzazione del nome del file da salvare.
Anche io sono soddisfatto dell'introduzione del +x/-x di cui già in altre occasioni se ne era parlato per mandare repliche di rubriche in girni diversi da quello della prima messa in onda.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users