info su particolare aggiornamento + particolare domanda

  • Topic Author
29 May 2009 01:07 #39733 by
E' una mia curiosità, non prioritaria:
-tempo fa avevo domandato se era possibile dividere in due uscite separabili gli elementi di MB Studio (playlist attuale da una parte e playlist dal vivo da un'altra), in modo da poterla controllare separatamente tramite un mixer

inoltre: negli elementi della playlist dal vivo è possibile mandare in pausa o stoppare la riproduzione diun certo file, mantenendo il settaggio di multiplay/sovrapponi. Es.: faccio partire una base (dura 10 minuti) su cui io parlo in diretta, devo giocare con vari effetti, dopo 4 minuti e 30 è il momento della canzone. Con il settaggio multiplay/sovrapponi dovrei aspettare altri 5 minuti e 30 perchè finisca la riproduzione del file. E se accidentalmente cliccassi nuovamente sul bottone della base, avrei la stessa base che suona sfasata...

Ciao ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2009 01:17 #39734 by MB SOFT

-tempo fa avevo domandato se era possibile dividere in due uscite separabili gli elementi di MB Studio (playlist attuale da una parte e playlist dal vivo da un'altra), in modo da poterla controllare separatamente tramite un mixer

Non troverai questa modifica nell'aggiornamento che arrivera' tra pochi giorni, ma in quello successivo ove la visualizzazione grafica sara' molto diversa e la playlist dal vivo sara' riorganizzata e comprendera' anche la possibilita' di dirottare l'output su un' uscita diversa da quella principale.

inoltre: negli elementi della playlist dal vivo è possibile mandare in pausa o stoppare la riproduzione diun certo file, mantenendo il settaggio di multiplay/sovrapponi.

Anche questa lacuna verra' presto colmata, attualmente l'unico modo per stoppare un file che sta suonando con "sovrapponi" è di chiudere la finestra della playlist dal vivo con la tradizionale croce delle finestre windows.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 May 2009 01:21 #39736 by
Grazie mille, come sempre esauriente, veloce e...lungimirante...

Già che ci sono: ho studiatoun po' il demo di mb recorder, se dovessi mandare in ftp automaticamente un file, con al'inizio e alla fine di tale podcast, un inciso del tipo "Ciao, stai ascoltando i podcast di Radioecchenneso...."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2009 01:28 - 29 May 2009 01:35 #39738 by MB SOFT

Già che ci sono: ho studiatoun po' il demo di mb recorder, se dovessi mandare in ftp automaticamente un file, con al'inizio e alla fine di tale podcast, un inciso del tipo "Ciao, stai ascoltando i podcast di Radioecchenneso...."


Mmhh .. né MB STUDIO né MB RECORDER fanno un "join" fisico di 2 files audio.

Puoi farlo manualmente con qualunque audio editor, se invece la cosa deve essere automatizzata devi vedere se trovi online dei tools a comando di linea (mi pare di averne visti in rete) che ti permettono di unire piu' files mp3 (Dello stesso formato) in un unico ffile. Ad esempio:
join saluti1.mp3 mioprogramma.mp3 saluti2.mp3 mixfinale.mp3

In questo caso potresti sfruttare l'agenda di MB STUDIO PRO o le operazioni pianificate di windows per schedulare un join + invio ftp automatico.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 29 May 2009 01:35 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 May 2009 01:35 #39740 by
Grande, domani rileggo l'ultimo post perchè ho un po' di sonno.
Ultimissima cosa: degli aggiornamenti che hai scritto sopra, sai più o meno quando arriverranno? Perchè visto che cambia anche la veste grafica, prima di installarlo in sede con gli aggiornamenti automatici vorrei provarlo in demo....


Grazie mille per la pazienza. Notte

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users