Please Log in or Create an account to join the conversation.
Cmq, nelle condizioni che tu hai descritto, anche io probabilmente preferirei fare come te ricreandomi con calma l'archivio su un altro pc per poit rasferirlo su quello di rega.
Ciao
Stefano
giusto, l'archivio canzoni non ha nulla a che vedere con files casuali, sequenze orarie, etc etcfacendo azzera archivio e ricaricando le nuove song, mi va a modificare solo le canzoni giusto?
Purtroppo conoscendo la connessione in radio (gia solo con vnc/pcany mi fa dannare per la lentezza) non oso pensare quando tempo ci vorrà per ogni mp3, quindi ho preso la versione dell'ftp, ora vado in radio mi copio le due cartelle "canzoni" e "classici" dve c'è tutto in un hd , lo porto a casa , carico tutto con mb studio demo (preso da ftp) faccio tutto quello che devo fare, torno in radio incollo le nuove canzoni (le sovrascrivo) vado su mb, canzoni, azzera archivio, carico tutte le canzoni e salva archivio, giusto? ho dimenticato qualche passaggio?
Ovviamente devo andare a modificare tutte le palylist altrimenti non trova + i vecchi generi.
Purtroppo conoscendo la connessione in radio (gia solo con vnc/pcany mi fa dannare per la lentezza) non oso pensare quando tempo ci vorrà per ogni mp3, quindi ho preso la versione dell'ftp, ora vado in radio mi copio le due cartelle "canzoni" e "classici" dve c'è tutto in un hd , lo porto a casa , carico tutto con mb studio demo (preso da ftp) faccio tutto quello che devo fare, torno in radio incollo le nuove canzoni (le sovrascrivo) vado su mb, canzoni, azzera archivio, carico tutte le canzoni e salva archivio, giusto? ho dimenticato qualche passaggio?
Ovviamente devo andare a modificare tutte le palylist altrimenti non trova + i vecchi generi.
Non riesco a trovare il file mbstudiodemo su ftp. Forse è mbstudioDRM che si trova nella cartella Support?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users