streaming con il tasto parla

  • Topic Author
09 Jun 2009 15:01 #40089 by
Ciao a tutti, ho un problema con MB Studio, è due giorni che per fare lo streaming devo schiacciare il taso "parla" nella sezione Live con la conseguente che il suono è bruttissimo. Cosa è successo? Ho qualche problema con la scheda audio? spero che qualcuno mi risponda. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jun 2009 15:14 #40092 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: streaming con il tasto parla
si, sicuramente la tua scheda audio ha una pessima qualita'.

Normalmente si utilizza un mixer audio esterno al quale si collega il microfono, mentre invece suppongo che tu abbia collegato il microfono direttamente alla scheda audio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Jun 2009 15:25 #40093 by
Replied by on topic Re: streaming con il tasto parla
Questa è una instore radio non c'è parlato ma solo musica e messaggi pubblicitari e non e viene trasmessa solo nei negozi della catena, quindi niente mixer, il flusso va in un network in america e viene trasmesso su internet dove con un indirizzo URL i negozianti prendono il segnale. Il problema è che finora è andato tutto bene da qualche giorno quando premo start nella sezione webcast lo streaming non parte, se invece premo il tasto parla allora la radio si riesce ad ascoltare via internet. Pensavo fosse un problema di configurazione, ma ho controllato ed è tutto a posto, l'unico dubbio potrebbe essere quello della scheda audio (penso), che ne dici?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jun 2009 15:27 #40094 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: streaming con il tasto parla
Forse è il caso che invii il debug per capire cosa accade.
Trovi le istruzioni nel link qui sotto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users