Please Log in or Create an account to join the conversation.
12:49:37 BASS_ACTIVE_STOPPED Handle:-1342172012Che è successo?
Prova a riavviare MB STUDIO.2. Ho settato le configurazioni relative alla ricezione mail. Dopo aver settato tutto, ho premuto il tasto prova, e MB Studio mi ha confermato l'avvenuta connessione.
Ovviamente ho inviato due, tre messaggi per provare il sistema, ma nn arriva nessun messaggio (ho premuto ripetutamente il tasto sincronizza, mi viene fuori il messaggio: sincronizzazione avvenuta, ma nn arrivano i msg). Per ctrl che il problema nn fosse mio, sn andato sulla webmail, e i msg c'erano.
A parlare con un auricolare usando il modem DIGICOM USB WAVE GPRS3. Piccola informazione? A cosa serve il pulsante Cornetta?
Può essere che cade il flusso anche se skype è su un altro PC, il quale manda il segnale ad un mixer, e da qui rivolto a MB Studio per lo streaming
siginifica che il processo di cattura è terminatoche significa End RecordProc nel log?
No assolutamente.Può essere che cade il flusso anche se skype è su un altro PC, il quale manda il segnale ad un mixer, e da qui rivolto a MB Studio per lo streaming ???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users