Artista presente in HIt List

  • Topic Author
23 Jun 2009 18:20 #40392 by
Salve,

ho provato a fare un pò di ricerche sulla modalità di programmazione delle Hit List e le regole seguite ma non sono riuscito ad individuare un risposta che mi chiarisca quanto segue:

1) Ho un artista in Hit List (es.: Eros Ramazzotti con nessuna regola di distanza);
2) Ho 10 brani vecchi di Eros Ramazzotti (con regole es.: distanza 8 gg. stesso titolo; distanza 2 gg. stesso interprete;
3) In Configurazione MB ho indicato distanza interprete a 2 ore e distanza stessa Hit List 2 ore;

Vorrei sapere se il brano di Eros Ramazzotti in Hit List sarà trasmesso dopo 2 ore da se stesso oppure terrà presente l'indicazione "distanza tra stesso interprete 2gg." come indicato nelle proprietà dei vecchi brani di Eros ed in questo caso andrà dopo 2 giorni anche se è indicato come Hit List 3 volte al giorno?

Il secondo dubbio è questo:
Se ho 50 canzoni di un artista e nelle proprietà di ognuno è indicata una distanza diversa tra lo stesso artista che cosa succede quale distanza verrà conteggiata? La distanza è riferita al singolo brano o a tutti i brani dell'artista?

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi.


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jun 2009 19:11 - 23 Jun 2009 20:44 #40393 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Artista presente in HIt List

ho provato a fare un pò di ricerche sulla modalità di programmazione delle Hit List e le regole seguite ma non sono riuscito ad individuare un risposta che mi chiarisca quanto segue:

1) Ho un artista in Hit List (es.: Eros Ramazzotti con nessuna regola di distanza);
2) Ho 10 brani vecchi di Eros Ramazzotti (con regole es.: distanza 8 gg. stesso titolo; distanza 2 gg. stesso interprete;
3) In Configurazione MB ho indicato distanza interprete a 2 ore e distanza stessa Hit List 2 ore;

Vorrei sapere se il brano di Eros Ramazzotti in Hit List sarà trasmesso dopo 2 ore da se stesso oppure terrà presente l'indicazione "distanza tra stesso interprete 2gg." come indicato nelle proprietà dei vecchi brani di Eros ed in questo caso andrà dopo 2 giorni anche se è indicato come Hit List 3 volte al giorno?

Le Hitlist ignorano tutte le regole di distanza applicate all'artista, al brano o alla configurazione canzoni globale.
L'unico parametro che viene osservato dalle canzoni hitlist è "distanza tra stessa hitlist".
Nel tuo esempio accadra' che finche' Eros Ramazzotti sara' in Hitlist, non sentirai i vecchi brani di Ramazzotti in quanto sono obbligati a stare distanti 2 giorni da ogni esecuzione, mentre il brano hitlist di Ramazzotti puo' passare frequentemente.

Il secondo dubbio è questo:
Se ho 50 canzoni di un artista e nelle proprietà di ognuno è indicata una distanza diversa tra lo stesso artista che cosa succede quale distanza verrà conteggiata? La distanza è riferita al singolo brano o a tutti i brani dell'artista?

La distanza artista è unica, l'unica distanza che puo' variare a seconda del brano è la distanza titolo, ovviamente ha effetto la distanza piu' elevata.
Per esempio se la distanza tra l'artista Eros Ramazzotti è 2 giorni, ma la distanza del brano "Adesso tu" è di 3 giorni, potrebbe accadere che passi un brano diverso di Ramazzotti ogni 2 giorni, ma il brano "adesso tu" non potra' essere trasmesso prima di 3 giorni dalla sua precedente messa in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 23 Jun 2009 20:44 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Jun 2009 20:13 #40394 by
Replied by on topic Re: Artista presente in HIt List
Grazie Maurizio,

:D  ;D
ora ho tutti gli elementi per una programmazione ottimale.

Buona serata.

Pasquale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users