FILE SOVRAPPONI IN CODA

  • Topic Author
29 Jun 2009 11:11 #40502 by
FILE SOVRAPPONI IN CODA was created by
CARI AMICI VOLEVO SAPERE COME FAR COINCIDERE UN FILE"SOVRAPPONI IN CODA"ESATTAMENTE SULLA FINE DI UN BRANO E L'INIZIO DEL SUCCESSIVO,SENZA CHE LO STESSO VADA SUL BIANCO.GRAZIE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jun 2009 13:49 - 29 Jun 2009 13:54 #40509 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA
Usalo con la modalita' Sottofondo e volume 100.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 29 Jun 2009 13:54 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 Jun 2009 22:00 #40530 by
Replied by on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA
CARO MAURIZIO HO PROVATO COME DA TE INDICATO MA NON VA. AD ESEMPIO UN FILE DI 5 SECONDI SI SENTE SOLO ALL'INIZIO PER 1 SECONDO POI SFUMA PRIMA DELLA SUA DURATA EFFETTIVA APPUNTO,IN "SOTTOFONDO" NONOSTANTE IL VOLUME A 100......

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jun 2009 01:02 - 30 Jun 2009 01:05 #40539 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA
Si in effetti il sistema che ho descritto funziona solo se l'oggetto a seguire è un file, e non una canzone.

Per motivi di protezione (utenti che dimenticano di "fermare il sottofondo" con l'apposito flag) una canzone che inizia, ferma sempre un eventuale sottofondo.

Puoi comunque agire in un altro modo:

1) preascolta il file e mettigli un punto di fine brevissimo, ad esempio 1 secondo
2) mettilo in playlist prima della canzone, ed assegnagli la proprieta' "Sovrapponi in coda"

Il risultato sara' che il file e la canzone suoneranno sovrapposti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 30 Jun 2009 01:05 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
30 Jun 2009 02:32 #40546 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA
scusa maurizio, quindi se non viene inserito il ferma sottofondo praticamente non accade nulla?
io ho licenziato un tecnico perche non lo metteva e quando controllavo le play list trovavo il falg mancante...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jun 2009 02:49 #40547 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA

scusa maurizio, quindi se non viene inserito il ferma sottofondo praticamente non accade nulla?

Non esattamente, se un sottofondo non viene fermato e parte una sequenza pubblicitaria, senti pubblicita' + sottofondo.
Nel caso comunque parta una canzone, il sottofondo viene comunque stoppato.

io ho licenziato un tecnico perche non lo metteva e quando controllavo le play list trovavo il falg mancante...

Non mi pare rientri nella "giusta causa" per il licenziamento  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Jun 2009 05:47 #40548 by
Replied by on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA


2) mettilo in playlist prima della canzone, ed assegnagli la proprieta' "Sovrapponi in coda"

Il risultato sara' che il file e la canzone suoneranno sovrapposti.


Ma se l'intro del brano dovesse essere brevissimo, non c'è il rischio che il file sovrapposto si sovrapponga anche al cantato?
C'è un sistema per farlo sovrapporre solo se la durata della sovrapposizione (cioè dal punto di fine del file fino a che è finito veramente) é inferiore all'intro?
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
30 Jun 2009 07:11 #40549 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: FILE SOVRAPPONI IN CODA
per quanto riguarda il licenziamento ovviamente scherzavo...
pero' mi piacciono le cose fatte bene, quindi ogni tanto controllo le play list e guardo se sono stati inseriti i giusti flag, tipo "non inserire sequenze orarie, voice track 1 o 2 ecc...
quando trovo qualche cosa di anomalo grande Cazz...tone al tecnico di turno...
mi pare giusto.
buon lavoro a tutti

io cmq spero sempre che un file voce possa partire sul brano uscente > poi base> poi stop base> fino all'intro del rano entrante... diciamo come farebbe un tecnico e un conduttore in diretta
a te l'ardua sentenza mauri, quando si potra' fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users