Aiuto!Importante

  • Topic Author
20 Jul 2009 11:35 - 20 Jul 2009 11:47 #41004 by
Aiuto!Importante was created by
Ciao a tutti,sono nuovo.Ho scaricato mbstudio..stupendo ma vado su webcast;start e si connette poi sull'altro pc inserisco l'indirizzo su windows media player ,tutto aposto...ma non si sente la musca: si sente la mia voce (microfono e la muasica che esce dalle casse...quindi se abbasso il volume delle casse non si sente perchè manda in onda solo quello che sente il microfono!!!Help Me Please!

SE METTO SU UNA CANZONE CON MBSTUDIO ;VADO SU WEBCAST,START DOVREBBE FAR SENTIRE LA MUSICA NO?
Last edit: 20 Jul 2009 11:47 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 12:42 #41009 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
sicuramente hai la configurazione sbagliata :

menu mb studio -- configurazione -- webcast -- cattura : qui selezioni la scheda audio -- alla voce ingresso selezioni da dove fare lo streaming .

Evidentemente alla voce ingresso è selezionato "microfono" e non "line in" , sempre che per microfono intendi quello "giocattolo" che si collega al pc .

Un esempio di catena semplice è : uscita scheda audio nel mixer , mixer con microfoni e altro collegati , uscita del mixer nella line in della scheda audio.

Se non hai due schede audio ( o una con piu ingressi/uscite ) puoi fare lo streaming ma non il preascolto , o meglio puoi farlo ma lo senti insieme alla diretta . Per fare lo streaming solo di quello che manda in onda mbstudio puoi anche selezionare l'ingresso "stereo mix" o "quello che senti" .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 12:45 #41010 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 12:46 - 20 Jul 2009 12:51 #41011 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
si avevo visto..ma dove c'è cattura è bloccato!

dove è bloccate sotto c'è scritto : cattura : Microfono(conexant....)  ingresso:[0]volume master
                                                                                                                                        [-1]volume master
Last edit: 20 Jul 2009 12:51 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2009 12:58 #41013 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto!Importante

si avevo visto..ma dove c'è cattura è bloccato!


Prima di modificare la cattura devi fermare il webcast con l'apposito tasto stop:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 13:06 #41017 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
GRAZIE MILLE ORA FUNZIONA TUTTO!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 13:09 - 20 Jul 2009 13:11 #41018 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
PERò LA QUALITà AUDIO E MOLTO SCARSA(HO PROVATO CON UN'ALTRO PC)QUANDO AVVIO LA DIRETTA...A VOLTE SI DISCONNETTE WINDOWS MEDIA PLAYER(SULL'ALTRO PC)E RIFA TUTTO!soluzioni?ho una rete wirles con un router potente..
Last edit: 20 Jul 2009 13:11 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2009 13:20 #41019 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto!Importante

PERò LA QUALITà AUDIO E MOLTO SCARSA(HO PROVATO CON UN'ALTRO PC)

LA qualita' audio la decidi tu in base al codec che utilizzi, per il Windows Media si va da WMA 20k mono (il piu' scarso) a WMA PRO 128K (il migliore)

QUANDO AVVIO LA DIRETTA...A VOLTE SI DISCONNETTE WINDOWS MEDIA PLAYER(SULL'ALTRO PC)E RIFA TUTTO!soluzioni?ho una rete wirles con un router potente..

Se vuoi fare web radio seriamente devi attivare un account presso un server di streaming esterno (a pagamento con canone mensile)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jul 2009 13:22 - 20 Jul 2009 13:30 #41020 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
ma se  mi attacco a la rete lan la qualità cambia?
perchè come titolo sull'altro pc da : brano:MBSTUDIO?
Last edit: 20 Jul 2009 13:30 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jul 2009 13:53 #41021 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Aiuto!Importante

ma se  mi attacco a la rete lan la qualità cambia?

L'audio di uno streaming è costituito da bits digitali, quindi non subisce modifiche se lo fai passare da una rete lan o da una connessione di altro tipo

perchè come titolo sull'altro pc da : brano:MBSTUDIO?

Perche' stai usando una versione demo di MB STUDIO.
Se acquisterai il prodotto potrai personalizzare i metadata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jul 2009 08:32 - 21 Jul 2009 09:37 #41031 by
Replied by on topic Re: Aiuto!Importante
ok,metti che  io compro mbstudio....se devo formattare il pc posso copiare la directory??in modo tale di non ripagare...???^_^
Poi cosa scelgo se vado su www.mediastreaming.it/ ?? cosa mi consigli?


grazie 90000

Ho Windows Vista e come voce sinteica ho solo anna...non se ne possono aggingere altre???
Last edit: 21 Jul 2009 09:37 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jul 2009 11:38 #41034 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Aiuto!Importante
la licenza di MBstudio è fornita in una chiavetta hardware. la puoi spostare su qualunque pc tu abbia e formattare il pc regia quante volte vuoi. naturalmente ti conviene copiare la cartella di lavoro di mbstudio prima dell'operazione, in modo da non perdere le impostazioni e l'archivio canzoni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.083 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users