Come si cambia l'intestazione di MB?

  • Topic Author
04 Aug 2009 23:28 #41339 by
Salve a tutti. Vi leggo spesso e guardando nel forum spesso sono riuscito a risolvere alcuni problemi inerenti MB (uso una versione Lite del programma, in procinto di prenderne una Pro), ho però controllato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo a questo mio problema.
Come si cambia l'intestazione di MB? Intendo quella scritta sul bordo superiore dove di solito troviamo il nome della versione del programma, seguito dal "modo" (spesso è AUTOMATIC) e poi dalla scritta del tipo "MB RADIO NON STOP  INTRATTENIMENTO"... ho cercato di cambiare la scritta che MB ha preso la prima volta, ma non ci riesco. Certo è una scritta che prende automaticamente, ma da dove..?
Potete darmi una mano?

Luca

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Aug 2009 01:23 #41340 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
ma ti riferisci al nome dell'emittente visualizzato a fianco del modo di funzionamento del programma?
quello viene letto dalla licenza contenuta nella cryptobox e penso tu non possa fare niente per cambiarlo.
chiama maurizio (dopo le ferie  ;D) e chiedi maggiori lumi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
05 Aug 2009 14:00 #41347 by
Si, mi riferisco proprio al nome a fianco del modo di funzionamento del programma. Nel mio MB, per esempio, c'è scritto "Venerdì programma musicale intrattenimento"... pensavo che forse si prendeva il nome da qualche playlist ma ho cambiato il nome alle playlist e non è successo nulla nella stringa, pur riavviando naturalmente MB. Temo anch'io che si possa fare ben poco qui... Grazie x la risposta, Radio Incontro, aspetterò il rientro dalle ferie del buon Maurizio ^_^

Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Aug 2009 15:33 #41349 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
ma guarda che quello è proprio il nome e la tipologia della playlist o sequenza attualmente in onda...
non so per quale motivo, anche avendo provato a creare nuove playlist con nomi differenti, non ottieni il cambiamento sulla barra del titolo del programma... ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Sep 2009 07:11 #41750 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Come si cambia l'intestazione di MB?
Per modificare il titolo del programma che è in onda bisogna mandare in onda un oggetto o una playlist che siano completi di Titolo e soprattutto di Tipologia.
Controlla che tutte le tue playlist siano complete sia di titolo che di tipologia. La tipologia è una indicazione specifica per le emittenti via etere. Per qualunque altro uso puoi semplicemente ripetere il titolo della playlist anche nella casella tipologia.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users