Ciao Maurizio
Ho caricato dei nuovi file musicali nella cartella dischi dove ci sono anche gli altri vecchi ma a questi, dopo che ha finito di caricare da cartella, mi escono tutti con il triangolo giallo come se non li vedesse. Nella sezione "genere" mi esce il nome del cantante. I file però si fanno sentire ma non si editano. Li ho caricati 2 volte ma è la stessa cosa, come posso risolvere?
per evitare il problema devi creare una cartella dove inserire solo i nuovi titoli , non devi inserire i nuovi insieme ai "vecchi" , es : dischi e nuovi
In questo modo carichi solo i nuovi file e non tutto l'archivio , poi finita l'operazione sposti i file da nuovi a dischi .
Ciao
Grazie per il consiglio ma è uguale.
Ho creato una nuova cartella sempre nella stessa directory. Mi sono sincerato di inserirla in configurazione cartelle ma niente.
Mi esce sempre il triangolo giallo e nella stringa del genere musicale mi esce il cantante però il file riesco ad ascoltarlo e non ad editarlo.
Ma Maurizio non risponde ?
Urgente per favore, non si riesce più ad aggiornare le canzoni.
Carissimo Grazie
E' proprio questo il problema
e la regia contiene esattamente quel numero di canzoni
Provo a fare la procedura e spero si riprenda
Fate attenzione perche' a volte il triangolo giallo è causato da una delle cartelle contenente un punto nel nome. Per esempio se si tenta di aggungere delle canzoni da: D:\pippo.mario\ si verifica questo problema. In tal caso la soluzione è di rinominare la cartella eliminando quel punto D:\pippomario\
Un altro motivo per cui non si riesce ad aggiungere i brani puo' essere quello dei tag mal formati: ad esempio se si tenta di caricare un brano che ha come interprete: "Sconosciuto" e titolo "traccia 1" si puo' incorrere in questo problema. In tal caso è bene correggere o rimuovere completamente i tag dai brani. Nella versione 8.35 di MB STUDIO sara' possibile imporre a MB STUDIO di ignorare i tag.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users