Triangolo giallo per canzoni

  • Topic Author
31 Aug 2009 02:15 #41724 by
Ciao Maurizio
Ho caricato dei nuovi file musicali nella cartella dischi dove ci sono anche gli altri vecchi ma a questi, dopo che ha finito di caricare da cartella, mi escono tutti con il triangolo giallo come se non li vedesse. Nella sezione "genere" mi esce il nome del cantante. I file però si fanno sentire ma non si editano. Li ho caricati 2 volte ma è la stessa cosa, come posso risolvere?

Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Aug 2009 20:51 #41743 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Se c'è il triangolo giallo significa che le canzoni già sono nella regia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Aug 2009 21:20 #41745 by
Replied by on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
per evitare il problema devi creare una cartella dove inserire solo i nuovi titoli , non devi inserire i nuovi insieme ai "vecchi" , es : dischi e nuovi

In questo modo carichi solo i nuovi file e non tutto l'archivio , poi finita l'operazione sposti i file da nuovi a dischi .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Sep 2009 21:50 #41918 by
Replied by on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Ciao
Grazie per il consiglio ma è uguale.
Ho creato una nuova cartella sempre nella stessa directory. Mi sono sincerato di inserirla in configurazione cartelle ma niente.
Mi esce sempre il triangolo giallo e nella stringa del genere musicale mi esce il cantante però il file riesco ad ascoltarlo e non ad editarlo.
Ma Maurizio non risponde ?

Urgente per favore, non si riesce più ad aggiornare le canzoni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Sep 2009 22:52 #41919 by
Replied by on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
prova a vedere se il tuo prpblema corrispone con questo post: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4881.0.html
Altrimenti  potrebbe essere che le canzoni abbiamo lo stesso tag.
Ciao
Filippo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
07 Sep 2009 22:59 #41920 by
Replied by on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Carissimo Grazie
E' proprio questo il problema
e la regia contiene esattamente quel numero di canzoni
Provo a fare la procedura e spero si riprenda

Grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Sep 2009 23:02 #41921 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
Fate attenzione perche' a volte il triangolo giallo è causato da una delle cartelle contenente un punto nel nome. Per esempio se si tenta di aggungere delle canzoni da: D:\pippo.mario\ si verifica questo problema. In tal caso la soluzione è di rinominare la cartella eliminando quel punto D:\pippomario\

Un altro motivo per cui non si riesce ad aggiungere i brani puo' essere quello dei tag mal formati: ad esempio se si tenta di caricare un brano che ha come interprete: "Sconosciuto" e titolo "traccia 1" si puo' incorrere in questo problema. In tal caso è bene correggere o rimuovere completamente i tag dai brani. Nella versione 8.35 di MB STUDIO sara' possibile imporre a MB STUDIO di ignorare i tag.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Sep 2009 00:18 #41923 by
Replied by on topic Re: Triangolo giallo per canzoni
arriva la 8,35???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2009 05:20 #41927 by raimro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users