Download file ZIP

  • Topic Author
16 Oct 2009 11:58 #42571 by
Download file ZIP was created by
Ho letto alcuni vecchi post che parlano dell'argomento ,a non ho trovato la soluzione...

noi scarichiamo 2 programmi con interventi parlati che scarichiamo in formato ZIP, ho programmato Mb per il download in una specifica cartella ma non esegue l'operazione di UNZIP in automatico...

qual'e la procedura per fare in modo che automamente MB esegua l'UNZIP ?

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2009 13:07 #42572 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Download file ZIP
Non c'è nessuna procedura particolare, se il file indicato nella casella "Salva come ... " ha estensione .zip MB STUDIO lo scompatta automaticamente. E' forse uno zip protetto da password?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Oct 2009 13:37 #42573 by
Replied by on topic Re: Download file ZIP
no mauri.... scarico da una pagina html dedicata ma il ZIP non ha la pw.

Mb loscarica regolarmente e lo salva nella cartellina che gli indico ma non lo scompatta...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Oct 2009 13:43 #42612 by
Replied by on topic Re: Download file ZIP
nessuna soluzione?  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Oct 2009 15:04 #42613 by
Replied by on topic Re: Download file ZIP
Scusa, hai controllato bene tutta la procedura?

Con Winzip si apre senza problemi?

Nel campo SALVA COME, inserisci il nome del file completo di .zip?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2009 15:23 #42614 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Download file ZIP

nessuna soluzione?   ???


MB STUDIO utilizza la casella password per scompattare un file .zip o .rar protetto da password. In sintesi non è possibile scaricare un file .zip o .rar da un sito protetto da password in quanto la password verrebbe utilizzata da MB STUDIO per scompattare il file che invece è privo di password. Cerchero' una soluzione a questa situazione, per ora nel tuo caso, se è necessario proteggere i contenuti, dovresti mettere la password al file .zip ma scaricarlo da un sito ad accesso libero.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
26 Oct 2009 16:56 #42753 by
Replied by on topic Re: Download file ZIP
Mi dispiace continuare a rompere ma io anche i file senza pw e in pagine senza pw non riesco a scompattarli.  MB li scarica perfettamente ma uno volta scaricati non li scompatta.
Nel pc ho installato 7-ZIP e non WinZip... puo' dipendere da questo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2009 17:01 #42755 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Download file ZIP

Mi dispiace continuare a rompere ma io anche i file senza pw e in pagine senza pw non riesco a scompattarli.  MB li scarica perfettamente ma uno volta scaricati non li scompatta.
Nel pc ho installato 7-ZIP e non WinZip... puo' dipendere da questo?


MB STUDIO non utilizza alcun programma esterno per scompattare un file zip, ma utilizza una libreria interna.
Mandami il link che ti da' problemi e verifico se qui è ok.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users