Windows 7 Problemi?

  • Nilo
  • Topic Author
26 Oct 2009 16:22 #42751 by Nilo
Windows 7 Problemi? was created by Nilo
Ciao,

dicono che windows 7 risolve molti problemi di vista... io uso vista, e mi crea diversi problemi con Mb e schede audio, prima di aggiornare magari a windows 7 volevo sapere se mb gira in primis e se realmente molti problemi sono risolti

Grazie Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2009 16:59 #42754 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Windows 7 Problemi?
Io ti consiglio di aspettare. Personalmente non ho riscontrato problemi nell'esecuzione di MB STUDIO in Windows 7, ma ancora nulla si conosce sulla stabilita' di Windows 7 nel lungo termine. In giro ci sono voci alterne. Se stiamo parlando di un computer che deve fare la messa in onda 24 ore su 24 consiglierei una certa prudenza, oppure se proprio non riesci piu' a lavorare né con Vista né con XP prova senz'altro con Windows 7.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
26 Oct 2009 18:58 #42757 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Windows 7 Problemi?
eh con XP andavo veramente benissimo, poi ho cambiato server e mannaggia a me che ho messo vista. Missà che rimane una cosa da fare, salvare tutto e fare un bel format e reinstallare XP con i vari aggiornamenti. Con vista sono sempre in lotta, ancora giovedì mi ha creato grossi problemi con mb, oltre al solito fatto della scheda audio, si aggiunge il fatto che se deve prelevare uno streaming e rigirare, si blocca mi esce un messaggio di windows dove dice che mb non risponde e devo riavviare....

Grazie maurizio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2009 20:07 #42758 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Windows 7 Problemi?

se deve prelevare uno streaming e rigirare, si blocca mi esce un messaggio di windows dove dice che mb non risponde e devo riavviare....


Con "prelevare uno streaming e rigirare" intendi dire "riprodurre una URL"?
Comunque è strano che hai cosi' tanti problemi, perche' Vista, a parte la pesantezza e le configurazioni audio assurde da regolare, non presenta problemi.
forse è proprio la tua scheda madre che non ha un bios Vista friendly.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
26 Oct 2009 20:43 #42760 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Windows 7 Problemi?
uhm si intendo  intendi dire "riprodurre una URL" ma non sempre, esempio ora e' da sabato che gira senza problemi...


Sul fatto bios non saprei, non sono così "tecnico" su questa parte, forse dovrei vedere se esiste qualche aggiornamento del bios?

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2009 20:50 #42761 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Windows 7 Problemi?

forse dovrei vedere se esiste qualche aggiornamento del bios?

Si, molti problemi misteriosi, spesso scompaiono installando il bios piu' recente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users