IMPOSTARE IL LINER

More
08 Dec 2009 21:22 #43689 by Radio Clodia
IMPOSTARE IL LINER was created by Radio Clodia
ciao a tutti, non riesco a impostare il liner di prova nell'editing dei brani, come si imposta????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:17 - 09 Dec 2009 16:00 #43698 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: IMPOSTARE IL LINER
1) Scegli un numero di Liners
2) dagli un titolo (Ad esempio "prova Preascolto")
3) in Prima metti un file audio per provare la FINE REFRAIN
4) in Tra metti un file audio per provare OUTRO
5) in Dopo metti un file audio per provare la FINE

Ora apri il preascolto e seleziona il numero di liner di cui al punto 1.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Dec 2009 16:00 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
02 Oct 2012 22:20 #65899 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: IMPOSTARE IL LINER
Ma il preascolto liner funziona solo con i tre oggetti settati "fine refrain" "outro" e "fine".
Supponiamo che ho costruito una sigletta con tre mix standard e vorrei preascoltarla, come faccio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Oct 2012 23:40 #65903 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: IMPOSTARE IL LINER

Supponiamo che ho costruito una sigletta con tre mix standard e vorrei preascoltarla, come faccio?


Il preascolto di MB STUDIO fa il preascolto solo di singoli oggetti, non di intere sequenze di oggetti. Solitamente cio' è possibile solo a chi usa un secondo MB STUDIO in post produzione suonando gli oggetti sulla playlist di playout

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
03 Oct 2012 15:18 #65924 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: IMPOSTARE IL LINER

Supponiamo che ho costruito una sigletta con tre mix standard e vorrei preascoltarla, come faccio?


Il preascolto di MB STUDIO fa il preascolto solo di singoli oggetti, non di intere sequenze di oggetti. Solitamente cio' è possibile solo a chi usa un secondo MB STUDIO in post produzione suonando gli oggetti sulla playlist di playout


Ok..allora continuo il preascolto dal mb studio in post produzione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users