1) Scegli un numero di Liners
2) dagli un titolo (Ad esempio "prova Preascolto")
3) in Prima metti un file audio per provare la FINE REFRAIN
4) in Tra metti un file audio per provare OUTRO
5) in Dopo metti un file audio per provare la FINE
Ora apri il preascolto e seleziona il numero di liner di cui al punto 1.
Ma il preascolto liner funziona solo con i tre oggetti settati "fine refrain" "outro" e "fine".
Supponiamo che ho costruito una sigletta con tre mix standard e vorrei preascoltarla, come faccio?
Supponiamo che ho costruito una sigletta con tre mix standard e vorrei preascoltarla, come faccio?
Il preascolto di MB STUDIO fa il preascolto solo di singoli oggetti, non di intere sequenze di oggetti. Solitamente cio' è possibile solo a chi usa un secondo MB STUDIO in post produzione suonando gli oggetti sulla playlist di playout
Il preascolto di MB STUDIO fa il preascolto solo di singoli oggetti, non di intere sequenze di oggetti. Solitamente cio' è possibile solo a chi usa un secondo MB STUDIO in post produzione suonando gli oggetti sulla playlist di playout
Ok..allora continuo il preascolto dal mb studio in post produzione.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users