Errore inserimento URL MBstudio 8.36

  • Topic Author
08 Dec 2009 22:54 #43691 by
Ciao Maurizio,
testando un pò la nuova versione 8.36 ho notato un errore nell'inserimento di un URL per quanto riguarda l'ascolto di radio streaming.
Cliccando sul tasto aggiungi il software di regia va completamente in blocco e bisogna chiuderlo forzatamente.
Ecco un'immagine di quello che accade:



Sperando in una risoluzione ti auguro un buon lavoro.

Antonio Caprino
Quarto Canale Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2009 23:22 #43693 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
confermo anche a me

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • dj robby
08 Dec 2009 23:50 #43695 by dj robby
Replied by dj robby on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
Ciao a tutti ,,,Ragazzi ma anche a voi l'orario si sposta nel riquadro verso destra e sinistra quando conteggia il numero 1?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:13 #43696 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36

Cliccando sul tasto aggiungi il software di regia va completamente in blocco e bisogna chiuderlo forzatamente.


Oooopppppssss... mi spiace .... problema corretto...riscarica e reinstalla MBStudioUpdate836.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 00:33 #43702 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
grazie :-D MITICO

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Dec 2009 05:44 #43714 by

Ciao a tutti ,,,Ragazzi ma anche a voi l'orario si sposta nel riquadro verso destra e sinistra quando conteggia il numero 1?


Si, è normale.
Anche io all'inizio mi sono trovato spaesato per questa modifica grafica ma poi col tempo ci ho fatto l'abitudine.
Altra modifica grafica  per la quale ho dovuto farci l'occhio è il fatto che nella schermata principale, ogni tot secondi sulla parte destra si visualizzano a turno le varie proprietà degli oggetti in playlist, mentre prima era una schermat fissa.
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
09 Dec 2009 09:44 #43718 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
Ciao a tutti,
sono costretto ad eseguire gli aggiornamenti da winsp2 a winsp3 per poi installare la 8.36?
GRAZIE
Giulio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 12:47 #43728 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36

Ciao a tutti,
sono costretto ad eseguire gli aggiornamenti da winsp2 a winsp3 per poi installare la 8.36?
GRAZIE
Giulio


Forse no, pero' i test di MB STUDIO 8.36 li ho fatti su XP SP3, quindi nulla è assicurato su SP2.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
09 Dec 2009 18:10 #43763 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36

Ciao a tutti,
sono costretto ad eseguire gli aggiornamenti da winsp2 a winsp3 per poi installare la 8.36?
GRAZIE
Giulio


Forse no, pero' i test di MB STUDIO 8.36 li ho fatti su XP SP3, quindi nulla è assicurato su SP2.

Grazie allora scarico la sp3  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Dec 2009 19:35 #43864 by
Procedura fatta seguendo le tue istruzioni ma problema che resta. Non riesco ad aggiungere URL ne a modificarne di esistenti che il programma si impalla e si spegne da solo >:( >:( >:( >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2009 19:46 #43865 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore inserimento URL MBstudio 8.36
Rifai, sicuramente hai sbagliato qualcosa, le url stanno funzionando a tutti ora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Dec 2009 12:51 #43903 by
Problema risolto.....disinstallando tutto ( dopo salvataggio ) e reinstallando il tutto ;D. Ora tutto ok.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users