Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot

More
09 Dec 2009 10:53 - 04 Jan 2010 08:42 #43721 by RADIO FORMAT
tutto ok, tranne
  • tutte le "Lista Sequenze" (quindi anche la pubblicità) seppure presenti in MB Spot, in "Sequenze Orarie" si fermano alle 04:44 (io ho aggiornato alle 09:00). Per cui non mi stanno andando in onda !
  • Playlist dal vivo: non mi ha ripristinato la situazione precedente !

gianluigi petruccio
Last edit: 04 Jan 2010 08:42 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

09 Dec 2009 12:06 #43724 by
come Radio tour utilizzo anche io per la pianificazione pubblicitaria Ram Comm. nella fase conversione tutto funziona regolarmente mentre eseguendo " Aggiorna sequenze Orarie" da MB Studio mi restituisce il seguente errore: "Versione errata del file c:\MBStudio\sequences\09122009.dat. E' Richiesta la versione 8.35.
Ho ripristinato il tutto
Sarebbe Urgente un'indicazione

Grazie Radiostudiouno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2009 12:12 #43725 by MB SOFT
Se utilizzate RAM-COMM dovete restare con la 8.33 e attendere ancora qualche giorno fino a che' sara' pronto anche un nuovo convertitore Ram Comm -> MB SPOT.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2009 09:44 #43948 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: URGENTE - (RAM-COMM)
buongiorno sig. Maurizio.
con la 8.37 possiamo procedere anche chi come noi usa il Suo applicativo/convertitore Pal-Comm per RAM-COMM ?

grazie/cinzia

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2009 11:19 #43951 by MB SOFT
No, non ho ancora fatto il convertitore. Lo pubblichero' nella sezione ANNUNCI IMPORTANTI non appena si calmera' un po' la situazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2009 10:49 #44371 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: URGENTE - Sequenze Orarie dopo Aggiornamento
buongiorno sig. Maurizio.
con la 8.38 possiamo procedere anche chi come noi usa il Suo applicativo/convertitore Pal-Comm per RAM-COMM ?

grazie e buon anno a tutti/cinzia

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Dec 2009 12:24 #44376 by MB SOFT
No, non ho ancora fatto il convertitore. Lo pubblichero' nella sezione ANNUNCI IMPORTANTI quando sara' pronto.

Tra l'altro avrei bisogno di un vostro database Pal-Comm per collaudare il convertitore,io non ho quel programma e quindi non sono in grado di testarlo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2010 09:34 - 03 Jan 2010 09:36 #44593 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot
ho visto che è stato realizzato il convertitore. GRAZIE
Gradisco l'incontro per chiederTi a tal proposito, se hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione

grazie ancora e Buon Anno a tutti |  gianluigi petruccio
[shadow=red,left][/shadow]

gianluigi petruccio
Last edit: 03 Jan 2010 09:36 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

03 Jan 2010 10:20 - 03 Jan 2010 10:25 #44595 by
ho aggiornato con l'utilizzo del convertitore per la 8.39 ma ci sono problemi con i giorni creati dal convertitore.
la conversione avviene correttamente ma il files del giorno creato e'  sbagliato come data
C:\MBStudio\Sequences\29122009.dat salvato!
Conversion successfully!

ti invio nella carterlla ftp il file di ram com con il debug del convertitore
Grazie e Buona giornata

Radiostudiouno
Maurizio Nuzzi
Last edit: 03 Jan 2010 10:25 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jan 2010 17:31 #44604 by MB SOFT
:o corretto ora!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jan 2010 08:41 #44622 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot
ora mi sembra ok
Ti ribadisco la richiesta: hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione ?

Mi serve capire se possiamo prevedere di lasciare RAM COMM!
grazie ancora e Buon Anno a tutti |  gianluigi petruccio

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2010 01:11 #44650 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: convertitore Pal-Comm(RAM-COMM) > MBspot

hai in programma di realizzare un minimo gestionale per la pubblicità o quantomento la possibilità per ogni cliente, di indicare il numero di spot ordinati con rispettivo costo unitario ed una esportazione per la importazione automatica da parte di qualche gestionale di fatturazione ?


Per il momento ho priorita' su altri progetti quali il nuovo MB RECORDER e l'integrazione video in MB STUDIO. Una gestione contabile integrata in MB STUDIO non potrebbe essere minima poiche', come accaduto per altre funzioni, se facessi una cosa ne servirebbe una seconda e poi una terza e cosi' via ... in sintesi un sistema contabile integrato dovrebbe essere completo di molte funzioni e richiederebbe molto tempo di sviluppo. Se il sistema che attualmente usate è di vostra soddisfazione, confido possiate utilizzarlo ancora in seguito.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users