Codici Jolly nella versione 8.37 ?

  • Topic Author
16 Dec 2009 08:54 #44011 by
Sono stati inseriti i nuovi codici Jolly ? Si parlava di un codice che poteva inserire un file che aveva la data del giorno prima tipo %-1dd-mm-yy%

Sono stai inseriti?  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2009 11:37 - 16 Dec 2009 11:40 #44014 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente

Esempio: oggi è il 161209, per mandare in onda il file pippo141209.mp3 devo entrare pippo%ddmmyy%%day-2%.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 16 Dec 2009 11:40 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Jan 2010 09:32 #44965 by
ho provato oggi a programmare i file con %day-2% ma non funziona, puoi controllare? grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
15 Jan 2010 12:18 #44969 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Io ho fatto una prova di messa in onda in questi formati:

Meteo_%dd%%day-1%_%mm%_%yy%.mp3

Meteo_%dd%_%mm%_%yy%%day-1%.mp3

Non vanno.

Dov'è l'errore ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2010 12:28 #44970 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?

Meteo_%dd%%day-1%_%mm%_%yy%.mp3

Funziona! risultato: Meteo_14_01_10.mp3

Meteo_%dd%_%mm%_%yy%%day-1%.mp3

Funziona! risultato: Meteo_14_01_10.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2010 12:28 #44971 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?

ho provato oggi a programmare i file con %day-2% ma non funziona, puoi controllare? grazie


Io ho appena provato con MB STUDIO 8.40 e funziona tutto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • paolo
30 Jan 2010 17:27 #45407 by paolo
Replied by paolo on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Oggi ho provato a programmare il file "Speciale2_2901.mp3" con "Speciale2_%ddmm%%day-1%.mp3" ma non mi funziona!  ???

MBS V 8.41

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Jan 2010 18:41 - 30 Jan 2010 18:45 #45408 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Verificato qui e funziona correttamente.




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 30 Jan 2010 18:45 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Jan 2010 19:45 #45411 by

%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente


Bellooooooooo  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Feb 2010 12:28 #45833 by

%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente

Esempio: oggi è il 161209, per mandare in onda il file pippo141209.mp3 devo entrare pippo%ddmmyy%%day-2%.mp3


Ciao Maurizio i caratteri jolly qui sopra (ma in realta' anche quelli vecchi), funzionano anche per l'evento URL? ho dei problemi in merito e mi sembra che MB non "vede" i carattere jolly. (non ho la conferma perche' nell'evento errore mostra l'url con i caratteri jolly.....) Invece e' tutto ok per i download....  Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Feb 2010 14:14 #45834 by
Un problema diverso
...ma se la stringa che contiene i caratteri jolly ha anche    %20    che serve,come sapete, per gli spazi blank del nome del file (es: pippo 1.mp3) succede qualcosa di strano anche a voi? MB mi va a cercare un file con un nome assurdo..... boh ::)
Non si possono utilizzare entrambi e metodi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2010 15:42 #45836 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Sulle URL non sono utilizzabili i jolly perche' gli streaming delle stazioni radio sono sempre statici.

Per il carattere %20 basta sostituirlo con uno spazio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users