Mi succede una cosa molto singolare con la 8.37 ... in rete abbiamo 6 pc , su 5 il preascolto mostra anche i decimi di secondo e su uno no ....
Tutti hanno xp professional con sp3 , su tutti i pc era stata fatta la personalizzazione dell'orologio sulla barra aggiungendo il nome della radio. VIsto che dava problemi nel display del tempo ( in edita playlist ) l'abbiamo eliminata su tutti agendo sia sul registro di sistema che dal pannello di controllo . Pensavo di aver sbagliato la "riprogrammazione" dei vari codici ma su tutti e 6 i pc è stato fatto lo stesso lavoro che poi consiste nel cancellare il nome della radio e immettere HH:mm:ss . C'entra qualcosa il set up dell'orologio con i decimi del preascolto ??
Non che sia di vitale importanza su quel pc vedere anche i decimi , qualche suggerimento ??
non credo che la strana personalizzazione dell'orologio che avevate fatto abbia a che vedere con la visualizzazione dei centesimi.
magari posta uno screenshot del problema per indagare meglio.
come si può notare dalle foto il preascolto è già in play ,
dicevo dell'orologio perchè con la 8.36 su quel pc i decimi prima scorrevano , tolta la personalizzazione (dopo il passaggio a 8.37) i decimi sono andati via e presumo potesse accadere lo stesso con la 8.36 mentre con la 8.33 non dava nessun problema . La personalizzazione è stata tolta per il motivo che si vede nella foto allegata , infatti come puoi vedere in questa simulazione la canzone dura 3.57 e nel display della durata viene mostrato solo il 57 e parte del nome della radio scritto nell'orologio ( vedi foto nel post precedente ), nome che appare anche nella time line degli oggetti nella casella orario.Con la 8.33 questo non succedeva.
Questa simulazione è stata fatta con il mio notebook personale (con vista) che viene usato solo per delle dirette esterne e sul quale ho mantenuto la scritta sull'orologio , comunque lo stesso problema in edita playlist , come detto in altra discussione , si manifestava anche con tutti i pc in rete che hanno xp ma poi sistemato tutto solo su uno i decimi non sono più apparsi ... boh ....
Devi assicurarti che nelle impostazioni internazionali, il separatore di decimali sia una virgola.
Probabilmente avete cambiato quella impostazione ed ecco perche' non visualizzate piu' i centesimi.
in effetti un paio di giorni fà controllando i pc dove era tutto regolare avevo notato questa differenza perchè in quello senza decimi c'era un punto . Avevo quindi messo la virgola ma non cambiava nulla ... certo che se non si riavvia il pc è difficile .... adesso ho provato a riavviare ed è tutto ok !!!
Devi assicurarti che nelle impostazioni internazionali, il separatore di decimali sia una virgola.
Probabilmente avete cambiato quella impostazione ed ecco perche' non visualizzate piu' i centesimi.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users