blocco regia mb8.38

  • Topic Author
30 Dec 2009 18:02 - 30 Dec 2009 19:03 #44485 by
blocco regia mb8.38 was created by
oggi con 1 file programmato in minilist  con %0% ore 17.29 mi ha bloccato mbstudio.
allego sequenza oraria.
inoltre è sparito il contenuto "storia , messaggi" ,  lista errori e non genera la lista messages.txt e playlist.txt
Last edit: 30 Dec 2009 19:03 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2009 19:15 #44489 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38
Sembra che la minilist admor.mpl sia completamente corrotta. Pero' mi servirebbe il debug completo per avviare un'indagine. In calce trovi le istruzioni per inviarlo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Dec 2009 19:26 #44490 by
Replied by on topic Re: blocco regia mb8.38
collegamento non riuscito .....prova più tardi..questo è un altro errore che mi da mbstudio per l'invio del debug

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2009 19:30 #44492 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38
Beh puo' succedere ... basta un po' di packet loss e il trasferimento fallisce, ma puoi riprovare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Dec 2009 19:44 #44494 by
Replied by on topic Re: blocco regia mb8.38
invio  debug eseguito

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2009 19:57 #44495 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38
Mi interessava vedere come era la minilist, ma la hai modificata poco prima di inviare il debug, quindi ora appare in ordine.

Ti consiglio di:

1) chiudere MB STUDIO
2) cancellare i file MBTemp1.dat e MBTemp2.dat
3) riavviare MB STUDIO e ricaricare la playlist che era in onda. Ora la visualizzazione dello storico e dei messaggi potrebbe riprendere a funzionare normalmente.

A mio avviso tutto è stato causato dalla minilist in oggetto che era danneggiata, ma ormai non vedo piu' cosa ha causato il problema.
Ad ogni modo verifica se succede ancora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Dec 2009 21:02 - 30 Dec 2009 21:25 #44497 by
Replied by on topic Re: blocco regia mb8.38
Fatto,  lo storico a ricominciato a funzionare  mentre la finestra dei messaggi è vuota.


Come mai  genere sempre lo stesso testo nei file messages.txt e playlist.txt  senza modificare le nuove inserzioni e questo da quando ho fatto l'aggiornamento da 8.33 a 8.36  successivi?
Last edit: 30 Dec 2009 21:25 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Dec 2009 22:17 #44498 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38

Fatto,  lo storico a ricominciato a funzionare  mentre la finestra dei messaggi è vuota.

Trovi un backup del database Messages.dat nella cartella backup/giorno (scegli ad esempio ieri Martedi') e riporti il file nella cartella MBStudio (Sovrascrivendo quello esistente) e i messaggi ricompariranno.

Come mai  genere sempre lo stesso testo nei file messages.txt e playlist.txt  senza modificare le nuove inserzioni e questo da quando ho fatto l'aggiornamento da 8.33 a 8.36  successivi?

Probabilmente ti è sfuggito questo post con le nuove modlita' di configurazione delle pubblicazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43065.html#msg43065

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Dec 2009 23:43 - 31 Dec 2009 00:03 #44499 by
Replied by on topic Re: blocco regia mb8.38
ok recuperato i messaggi. .
ho provato  quindi a creare nella cartella mbstudio un file txt con la sintassi descitta nel forum:
%sender0% - %message0%
%sender1% - %message1%
%sender2% - %message2%
%sender3% - %message3%
%sender4% - %message4%
%sender5% - %message5%
%sender6% - %message6%
%sender7% - %message7%
%sender8% - %message8%
%sender9% - %message9%

e  nominadola " messages.txt " l'ho loggata nel configurazione ;
idem per "playlist"
 ma nel sito non viene mandato nulla come anche on air.jpg,
solo on air.txt funziona
Dove sbaglio?
Last edit: 31 Dec 2009 00:03 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2009 00:51 #44502 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38

e  nominadola " messages.txt " l'ho loggata nel configurazione ;
idem per "playlist"
 ma nel sito non viene mandato nulla come anche on air.jpg,
solo on air.txt funziona
Dove sbaglio?


Attiva anche il relativo click a sinistra della parola "Modello"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Dec 2009 01:12 - 31 Dec 2009 01:18 #44504 by
Replied by on topic Re: blocco regia mb8.38
non riesco a mandae il file messages.txt pur avendo intepretato alla lettera le tue indicazioni.
inolttre per avere le stesse funzioni di mb.8.33 con stessa configurazione automatica cosa devo madare in ftp?. il sito che mi hanno realizzato funziona solo con quel sistema.
Non riesco a riaattivarlo come prima
Last edit: 31 Dec 2009 01:18 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2009 01:26 #44505 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: blocco regia mb8.38
Non ho capito il tuo quesito. Puoi personalizzare il formato di uscita come vuoi, basta modificare i modelli.

Puo' essere che tu abbia un applet java che richiede i caratteri "|" separatori?

Allora modifichi i modelli cosi':

ON AIR:|%item0%||
%time1%|%item1%||
%time2%|%item2%||
%time3%|%item3%||
%time4%|%item4%||
%time5%|%item5%||
%time6%|%item6%||
%time7%|%item7%||
%time8%|%item8%||
%time9%|%item9%||

%sender0%|%message0%||
%sender1%|%message1%||
%sender2%|%message2%||
%sender3%|%message3%||
%sender4%|%message4%||
%sender5%|%message5%||
%sender6%|%message6%||
%sender7%|%message7%||
%sender8%|%message8%||
%sender9%|%message9%||

Puoi modificare i modelli come vuoi, eventualmente chiedi lumi al tuo web designer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users