Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

More
31 Dec 2009 12:02 #44523 by radiogamma
Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38 was created by radiogamma
Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
31 Dec 2009 12:30 #44525 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.


cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2009 12:31 #44526 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.


Impossibile, nella schermata principale di MB STUDIO ci sono 9 pulsanti collegati alla playlist dal vivo .... erano 9 pulsanti anche nella 8.33.
50 pulsanti riempirebbero tutto il monitor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2009 13:43 #44529 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Mi sono spiegato male...la mia intenzione non è quella di visualizzare tutti insieme i 50 oggetti, ma bensì quella di visualizzarli 9 per volta..solo che non me li fa visualizzare tutti, nonostante clicchi sulla freccia per farli scorrere...me ne mancono alcuni..che riesco a vedere solamente se clicco su edita playlist dal vivo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Dec 2009 13:44 #44530 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.


cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?


Va giù..solo che alcuni file non me li visualizza, nonstante siano salvati nella list.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2010 18:15 #44550 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2010 22:16 #44555 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)


Mi succede solo con una, in quanto è l'unica ad avere così tanti file...ho provato anche ad azzerarla e crearne un'altra con gli stessi file ma si verifica lo stesso problema...ho provato anche negli altri pc in rete ma non cambia nulla.
Ti invierò la playlist via mail.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2010 22:23 #44556 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Playlist inviata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jan 2010 01:04 #44557 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
ok ho isolato il problema, lo troverai corretto in MB STUDIO 8.39 lunedi'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jan 2010 11:32 #44565 by radiogamma
Replied by radiogamma on topic Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Ok, grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users