Nelle playlist, se inserisco il richiamo a una minilist (esempio : minilist con carattere jolly) e poi salvo, mi dice che devo avere almeno 2 oggetti per salvare una playlist, ma ciò ha sempre funzionato....
Nelle playlist, se inserisco il richiamo a una minilist (esempio : minilist con carattere jolly) e poi salvo, mi dice che devo avere almeno 2 oggetti per salvare una playlist, ma ciò ha sempre funzionato....
ma nelle playlist c'è sempre stata la regola dei 2 oggetti minimo se non erro...
In teoria è vero che una sola minilist è accettabile all'interno di una playlist, ma solo se la minilist contiene almeno 2 oggetti. Poiche' MB STUDIO non fa questa verifica, il cartello di allerta viene comunque visualizzato. Puoi comunque aggiungere un evento DUMMY dietro la minilist per soddisfare la necessita' dei 2 oggetti obbligatori nelle playlist.
In teoria è vero che una sola minilist è accettabile all'interno di una playlist, ma solo se la minilist contiene almeno 2 oggetti. Poiche' MB STUDIO non fa questa verifica, il cartello di allerta viene comunque visualizzato. Puoi comunque aggiungere un evento DUMMY dietro la minilist per soddisfare la necessita' dei 2 oggetti obbligatori nelle playlist.
OK perfetto, ti ho segnalato questa cosa semplicemente perchè ha sempre funzionato così e ora invece, dovenfo modificare le playlist inserendo una nuova minilist (con la funzione di sostituzione) mi ritrovo quest'errore e sono impazzito nel capire come mai.... Cmq la minilist ha diversi oggetti al suo interno, più di 20...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users