Please Log in or Create an account to join the conversation.
Credo non sia un problema riguardante bug, ma visto che sono diversi i voice track credo che il problema dipende da quello.Mimi' siamo alla 8.39, credo ci sia un motivo per avere sviluppato versioni piu recenti credo anche alcuni bug legati a quello che tu dici, quindi magari scarica la 8.39 e vedi come va...
Il numero di quel signore non c'è l'ho piu'.fammi avere il num di quello della casa di san remo
Presumo che tu abbia una base di sottofondo, a partire dal punto X di quella base vuoi abbassarne il volume, annunciare l'ora, e poi rialzarne il volume e attendere la fine della base?
In tal caso:
1) Preascolta la base e segna l'OUTRO nel punto in cui vorresti inserire l'annuncio orario. Il punto di fine deve invece essere il punto in cui la base deve terminare completamente.
2) Crea una minilist con:
1) base - Proprieta': Mix Sovrapposto - Suona da: Inizio - Fino a: Outro
2) Annuncio Orario - Proprieta': Vocie Track
3) Evento: DELAY (durata uguale o maggiore a quello totale della base, ad esempio: 00:01:00 che è 1 minuto) - Proprieta': Voice Track
Assicurati di aver puntato correttamente l'OUTRO e di aver impostato le proprieta' in Mix Sovrapposto e suona da Inizio a OutroMaurizio non so dove sbaglio ma a me la suddetta procedura non funziona.
Impostando tutto come sopra, succede che MB Studio: suona tutta la base
A proposito Maurizio, sempre in riferimento al segnale orario, da quando abbiamo aggiornato alla versione 8.35, succede che, nel momento in cui MB Studio deve trasmettere i files di ora e minuti, ci mette un po prima di caricarli. Come se faticasse a trovarli. In pratica succede che parte la base, si abbassa il volume nel punto impostato con l'outro e dopo circa 1 secondo MB Studio riesce a suonare ora e minuti correnti.
Sai da cosa possa dipendere il suddetto problema?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users