Ciao Maurizio,ho notato che quando premo un pulsante della playlist dal vivo quando un altro file della playlist dal vivo suona si sovrappongono,mentre a me serve che fermi quello precedente....Ha iuna soluzione?Ho provato con le vare impostazioni ma non riesco.Grazie mille in anticipo.
A parte il caso in cui la playlist dal vivo è in modalità sovrapponi (che mi pare di capire non sia il tuo caso), per rimuovere il sottofondo che già suonava sotto all'oggetto precedente, vai nelle proprietà dell'oggetto della playlist dal vivo, scegli la schermatina "flags" e metti la spunta su "ferma il sottofondo".
Ciao.
forse non mi sono spiegato pardon ,io prima con le versioni precedenti di mbstudio senza toccare niente caricavo i file playlist dal vivo in diretta e magari mettevo in effetto in sovrapposizione che magari durava 10 sec e mentre andava ne applicavo un altro che mi ferma al momento che premevo quello precedente.Ora invece mi dici che devo ogni volta che carico un nuovoggetto spuntare il flag ferma il sottofondo?Io poi non devo fermare il sottofondo ma semplicemente l'oggetto dalla playlist dal vivo che ho caricato qualche istante prima esempio(10 sec primo file e al 5 secondo voglio interromperlo con un altro).Aspetto tue news.Buona serata
ho notato che quando si apre una lista di playlist dal vivo si posiziona sempre nell'opzione"suona subito". Sarebbe utile che rimanesse nella selezione precedentemente scelta. Non è la prima volta che mi "scappa" in diretta un un file perchè penso di inserirla con il mouse ed invece suona subito.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users