come nominare i file inviati al server ftp

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
13 Jan 2010 02:56 #44891 by azzurrapalermo
come nominare i file inviati al server ftp was created by azzurrapalermo
salve avrei un problemino per non dire problemone, io invio tramite il comando agenda i gr area al nostro server, il problema che dovrei prelevare il singolo file ma quando lo invia dovrei fare in modo che venga nominato sempre allo stesso modo (radiogiornale nazionale.mp3)  perche cosi' viene sovrascritto ogni volta ed il link del sito lo riconosce sempre quando si aggiorna ed e' possibile ascoltarlo oltre che mi evito che mi si riempa il server di una miriade di file che hanno tutti nomi diversi con data ed ora del singolo gr uploadato sul server
se qualcuno ha idea come fare ringrazio anticipatamente
resto in attesa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
14 Jan 2010 02:41 #44927 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
qualcuno puo' illuminarmi, maurizio che mi dici?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

14 Jan 2010 09:32 #44935 by

salve avrei un problemino per non dire problemone, io invio tramite il comando agenda i gr area al nostro server, il problema che dovrei prelevare il singolo file ma quando lo invia dovrei fare in modo che venga nominato sempre allo stesso modo (radiogiornale nazionale.mp3)  perche cosi' viene sovrascritto ogni volta ed il link del sito lo riconosce sempre quando si aggiorna ed e' possibile ascoltarlo oltre che mi evito che mi si riempa il server di una miriade di file che hanno tutti nomi diversi con data ed ora del singolo gr uploadato sul server
se qualcuno ha idea come fare ringrazio anticipatamente
resto in attesa.

Perchè non usi il Download di MB studio, è piu semplice , facendo così hai la possibilità di rinominare il file come vuoi.
vedi questo : www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,904.0.html

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
15 Jan 2010 14:18 #44978 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
io non devo fare il download quello lo faccio da sempre con mb, io ho bisogno di uploadare un file sul mio server sito per mandarlo in onda come notiziario dell'ultima ora sul mio sito.
maurizio help....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
15 Jan 2010 14:38 #44980 by RGV

io non devo fare il download quello lo faccio da sempre con mb, io ho bisogno di uploadare un file sul mio server sito per mandarlo in onda come notiziario dell'ultima ora sul mio sito.
maurizio help....

Ma scusa perchè non usi il registratore integrato ad mb studio e poi lo mandi in upload sul server???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
15 Jan 2010 14:43 #44983 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
perche' ho notato che il registratore non e' preciso, nel senso che o taglia un pezzetto dell'inizio o magari sul finale senti un pezzetto del file che viene successivamente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
15 Jan 2010 15:07 - 15 Jan 2010 18:55 #44988 by RGV
Mettigli un evento "Dummy" di un secondo all'inizio e alla fine del gr, con inzio registratore (sul primo dummy) e fine registratore (sull'ultimo dummy) apllica ad entrambi "nessun mix" e prova a vedere come và.
Last edit: 15 Jan 2010 18:55 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
15 Jan 2010 18:23 #45014 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
cheffa' l'evento delay?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2010 19:24 #45018 by MB SOFT
l'evento DELAY crea una pausa, e quindi un piccolo silenzio. L'avvio e l'arresto del registratore non è istantaneo perche', a seconda del codec usato, ci sonod ei tempi di inizializzazione. Penso che il piu' veloce sia il WAV (attivabile via codec ACM) ma chiaramente il formato è improponibile per il successivo upload su FTP.

Credo che in alternativa al registratore, potresti usare il Copia File dell'agenda di MB STUDIO per prendere il file originale e copiarlo da un'altra parte con un altro nome, e poi sempre dall'agenda programmi l'invio a ftp del file rinominato.

Ah un altro consiglio, se i quesiti riguardano MB STUDIO postali in questa sezione, perche' in radio forum non leggo tutti i post.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
  • Topic Author
16 Jan 2010 04:14 #45026 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: come nominare i file inviati al server ftp
Fantastico funziona alla grande, anche con i caratteri jolly, pesca il famoso file che cambia nome ora ecc.. lo copia in un'altra cartella e cosi' io lo mando sul mio ftp che dara' la possibilita' di ascoltare tramite l'apposito tasto sul sito l'ultimo gr andato in onda...
domani testero' il delay che ho credo giustamente inserito come nessun mix con 1 secondo
dico bene...
anche se questa opzione io devo usarla solo per replicare quindi caro maurizio se mi confermi che si puo' evitare il piccolo buco di 1 secondo utilizzando i file wave per rendere piu' veloce lo start e lo stop del registratore a me andrebbero bene anche registrare in wave
fammi sapere e grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users