ripetizione canzone

  • Topic Author
08 Feb 2010 16:33 #45627 by
ripetizione canzone was created by
Ho notato che inserendo in una playlist quotidiana  canzoni casuali con nel commento "Story"  (praticamente  ho assegnato questo scritto di riconoscimento uguale a più di 1000 canzoni) la regia mi ha pescato nell'arco di un mese la stessa canzone mentre altre che hanno come  ultima data di messa in onda  01/01/2000, non le ha ancora messe in onda.
Come posso risolvere il problema?
Premetto che il parametro  nel commento servè ad individuare  l'annuncio canzone  che da una playlist ad un'altra cambia presentazione(da voce maschile a voce femminile e serve a far capire alla regia che in quella canzone è presente il file di di annuncio canzone).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2010 16:45 #45629 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone
Devi pazientare, una ripetizione nell'arco di un mese non è poi cosi' grave, e nel tempo passeranno comunque tutte.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Feb 2010 12:56 #45785 by
Replied by on topic Re: ripetizione canzone
continua vedere che pesca canzoni già suonate senza inserire ancora canzoni mai suonate

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2010 22:42 #45799 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone
Mandami il debug per dare un'occhiata, indica l'ora, la canzone e il genere in questione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Feb 2010 15:46 #45952 by
Replied by on topic Re: ripetizione canzone
iao Maurizio, critto nel debug che ti ho mandato oggi il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali  dalla playlist con paramentro nel commento segnalato con "story", anche se in realtà  dal 2000 al 2009 sono più di 300, e tante  sono segnate con ultima data di messa in onda  01/01/2000. Forse diepende da qui il fatto che continua spesso ripescare sempre le stesse e  lasciare  nel dimenticatoio delle altre.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 15:58 #45956 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone

il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali


No, quell'indicazione a 0 indica solamente che in quel momento non avevi nessuna canzone attiva corrispondente ai parametri richiesti (ad esempio i brani sono attivi solo in certe fasce orarie).

Per quanto riguarda al tua segnalazione, suppongo che i brani che restano indietro nella messa in onda, sono brani di intepreti presenti in archivio con almeno 2 o piu' canzoni. Poiche' MB STUDIO tiene conto non solo della distanza del singolo brano ma anche della distanza dell'interprete, probabilmente quei brani non escono perche' altri brani di quell'interprete sono gia' andati in onda ultimamente.

Comunque vedro' di ottimizzare ulteriormente la rotazione nel prossimo aggiornamento 8.42

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Feb 2010 16:08 #45958 by
Replied by on topic Re: ripetizione canzone

il numero delle canzoni era a 0 nella schermata di selezione  delle canzoni casuali


No, quell'indicazione a 0 indica solamente che in quel momento non avevi nessuna canzone attiva corrispondente ai parametri richiesti (ad esempio i brani sono attivi solo in certe fasce orarie).

Ti assicuro che per evitare di mandarli in onda di notte ho eliminato gli orari notturni e serali.
per cui nel momento che ho verificato la disponibilità  che è risultata 0 le canzoni presenti nell'archivio e nella fadcia oriaria  erano più di 300.
Mi consigli di mettere a 0 la distanza tra stesso inteprete?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 16:31 #45962 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone
Usando il tuo debug odierno e il commento "story" me ne indica 900 disponibili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Feb 2010 17:38 #45964 by
Replied by on topic Re: ripetizione canzone
ma dal 2000 al 2010 con italiano me ne dà 0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 17:45 #45966 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone
strano, a me 100 ... fammi sapere tra qualche giorno con la 8.42 se hai ancora il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Feb 2010 18:06 #45971 by
Replied by on topic Re: ripetizione canzone
ecco cosa mi compare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 18:11 #45973 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: ripetizione canzone
ah... non mi avevi detto di filtrare anche il gradimento da 3 a 10, comunque non mi è cambiato nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users