Playlist modifiche in tempo reale?

More
09 Feb 2010 11:48 #45666 by alvin
Playlist modifiche in tempo reale? was created by alvin
Stavo provando sulla versione demo di MBSTUDIO 8.39 che ho a casa la possibilità di modificare il brano una volta caricato in playlist.
Ho notato che i dati relativi all'intro e agli altri punti di editing non vengono modificati immediatamente, solo alla prossima messa in onda. E' corretto?

Ho fatto inoltre una altra prova relativa al caricamento immediato delle modifiche delle proprietà "suona da" e "fine a". Anche queste non vengono rispettate subito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:21 #45670 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?

Stavo provando sulla versione demo di MBSTUDIO 8.39 che ho a casa la possibilità di modificare il brano una volta caricato in playlist.
Ho notato che i dati relativi all'intro e agli altri punti di editing non vengono modificati immediatamente, solo alla prossima messa in onda. E' corretto?

Si è corretto, puoi pero' rimuovere i brani e reinserirli in playlist.

Ho fatto inoltre una altra prova relativa al caricamento immediato delle modifiche delle proprietà "suona da" e "fine a". Anche queste non vengono rispettate subito.

No, queste sono immediate. Tasto destro sull'oggetto in playlist, Proprieta' e fai le modifiche che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:33 #45673 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?

Ho fatto inoltre una altra prova relativa al caricamento immediato delle modifiche delle proprietà "suona da" e "fine a". Anche queste non vengono rispettate subito.

No, queste sono immediate. Tasto destro sull'oggetto in playlist, Proprieta' e fai le modifiche che vuoi.
[/quote]

Sempre però non siano state inserite ancora in playlist, giusto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:36 - 09 Feb 2010 13:00 #45674 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?

Sempre però non siano state inserite ancora in playlist, giusto?


Le modifiche hanno effetto sulla playlist che stai modificando, non su altre. Se vuoi modificare permanentemente una playlist che è gia' in onda, devi editarla, salvarla e ricaricarla in onda. Se invece la tua è una modifica una tantum allora la fai direttamente sulla playlist in onda. E' sempre stato cosi'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Feb 2010 13:00 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:51 #45675 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?
si però visto che viene visualizzato il pulsante proprietà sulla playlist in onda mi aspetto come utente che le modifiche funzionino subito e non dopo che ricarico il file.. tutto qui...

altrimenti non avrebbe utilità visualizzare sulla playlist in onda il tasto proprietà con le relative opzioni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 12:54 - 09 Feb 2010 12:57 #45676 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?
Una modificata effettuata sulla playlist in onda ha effetto immediato.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Feb 2010 12:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2010 13:10 #45679 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Playlist modifiche in tempo reale?
Ho capito allora il problema. Avevo editato un brano nella playlist di messa in onda inserendo i dati delle TAG e richiamando poi in proprietà non mi veniva caricato.

Grazie e scusa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users