Blocco su URL Esterno

  • Nilo
  • Topic Author
19 Feb 2010 11:45 #45926 by Nilo
Blocco su URL Esterno was created by Nilo
Ciao Maurizio.

Ho un problema abbastanza grave.

Per le mie dirette ho settato le playlist in modo che agganciano URL esterno dove prelevo il segnale, in caso viene a mancare il segnale, va onair una canzone e poi riprova a ricollegarsi all'URL ESTERNA.

Il problema avviene proprio quando manca il segnale Esterno e la regia deve mandare una song e poi ricollegarsi, succede che in mancanza di segnale dall'URL la regia si blocca, anche se faccio "Next" il comando viene fatto ma rimane tutto bloccato e devo riavviare la regia.

Cosa puo' essere?

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2010 12:01 #45927 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su URL Esterno
Mandami il debug per vedere quale è il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
19 Feb 2010 17:44 #45936 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Blocco su URL Esterno
Inviato, il problema come segnato è di ieri alle ore 19.00 spero riesci a visualizzare.

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 16:01 #45957 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su URL Esterno
Ho provato a ricreare la stessa situazione, una playlist di URL, a cui brutalmente interrompevo la connessione di rete mandando MB STUDIO in "Flusso dati interrotto", ma in nessun caso sono riuscito a bloccare l'applicazione. Purtroppo quindi l'indagine è in alto mare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
23 Feb 2010 17:34 #45963 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Blocco su URL Esterno
Maurizio appena mi ricapita, ti mando subito il debug cosi magari riesci a risalire, perche' non sempre capita questa cosa.

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2010 17:43 #45965 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su URL Esterno
Sai mica se capita sempre e solo con quella url? oppure capita con qualsivoglia url?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
23 Feb 2010 20:45 #45982 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Blocco su URL Esterno
Sempre con la stessa URL che si usa per le dirette.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
26 Feb 2010 23:30 #46090 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Blocco su URL Esterno
Ciau Maurizio

ti ho mandato un debug che stasera e' ricapitato l'errore

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2010 08:39 #46095 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su URL Esterno
Potresti farmi accendere la sorgente url? Vorrei fare delle prove di simulazione ma la sorgente è spenta. Oppure dimmi da che ora è accesa e in che giorni.

Poi vorrei sapere: dopo lo stallo URL, vedo che MB STUDIO si è messo a suonare il file C:\Users\Ns5\Webradio\Musica\Guillemots - Get Over It.wav ; questo file ha suonato interamente, ha suonato parzialmente oppure non ha mai suonato? Il blocco che descrivi in cosa consiste esattamente? Vedo che riesci a uscire normalmente da MB STUDIO, quindi l'applicazione non sembra frezzata o in crash; in quella situazione riesci ad esempio a cancellare oggetti dalla playlist o caricare una diversa playlist?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
27 Feb 2010 12:46 #46108 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Blocco su URL Esterno
Dunque maurizio,

quando capita questa cosa succede che carica la song ma li si blocca, cioe' non viene mandato nulla onair, anche se clikko next stop e faccio tutte le opzioni possibili la regia rimane bloccata con la canzone caricata con il tempo d'intro lampeggiante ma non manda nulla resta tutto fermo cosi. Devo come vedi riavviare la regia e torna tutto ok. Quindi posso fare tutte le opzioni che voglio ma non le applica.

Per il server URL in causa e solo funzionante durante le dirette quindi se vuoi provare Domenica dalle 21.00 alle 23.00 e' attivo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users