Blocco su preascolto

  • Paul
07 Mar 2010 14:47 #46361 by Paul
Replied by Paul on topic Re: Blocco su preascolto
mi intrometto, ma dal difetto che radio incontro stai segnalando mi sembra più probabile un banco di memoria difettoso o impostazioni di timing troppo spinto sulle memorie nel bios, che scheda madre stai usando e che processore?
ciao Paolo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2010 16:28 #46368 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su preascolto
Nel debug vedo che i blocchi avvengono senza un motivo apparente, al momento dei crash MB STUDIO non stava facendo nulla di particolare, sembrerebbe proprio un errore di accesso alla memoria ram o alla memoria virtuale (che invece viene scritta sull'hard disk).

Le unita' H: e J : sono dischi locali o collegamenti di rete?

Comunque prova queste cose:

In Canzoni - Seleziona tutte le canzoni ed esegui "Scrittura Tag"

Prova a chiudere MB STUDIO e cancellare il files MBTemp1.dat, MBTemp2.dat e MBTemp3.dat

Se il problema prosegue, in extremis, chiudi MB STUDIO e cancella anche il file MBstudio.cfg e al riavvio riconfiguralo

Se ancora continua a bloccarsi penso proprio che devi controllare l'hardware del computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2010 17:09 #46371 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
H e J sono dischi locali
provo con la scrittura tag...
la cosa che mi fa strano è che l'errore coinvolge sempre lo stesso modulo (ntdll.dll) e che tutto il resto del pc rimane in piedi.
inoltre ho notato che alcune volte, se provo a far ripartire MBS dopo il blocco, non si avvia. compare la finestrella della ricerca della crypto e finisce tutto li. sono costretto al riavvio del pc e MBS riprende a rifunzionare regolarmente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2010 12:30 #46389 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
Ho fatto "scrivi tag" e non si è più bloccato da ieri pomeriggio! ;)
Speriamo bene..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 14:25 #46691 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Ancora blocchi
Maurizio, i blocchi di MBStudio continuano!! :'(
E' sempre lo stesso modulo a crashare: ntdll.dll
Ieri pomeriggio 4 volte nell'arco di 2 ore circa! poi ancora in serata e di nuovo questa notte! Ti prego di indagare...la situazione sta diventando insopportabile  :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 15:24 - 20 Mar 2010 16:12 #46693 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su preascolto
ntdll.dll è una libreria di Windows (una delle piu' importanti).

Non ho notizia di alcun altro utilizzatore che abbia i tuoi stessi blocchi, non so proprio cosa e dove indagare dentro MB STUDIO.

Non pensi sarebbe meglio provare a cambiare computer o almeno formattarlo?

Comunque prova ad allegare ancora il file C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Dr Watson\drwtsn32.log per vedere se c'è qualche elemento nuovo da indagare

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 20 Mar 2010 16:12 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 16:37 - 20 Mar 2010 16:41 #46697 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
ti allego il log di DrWatson...ho notato che ci sono parecchi errori...

Non so se esiste qualche nesso, ma da quando ci sono i blocchi ottengo un numero spropositato di errori di rete (oltre 600 solo oggi fino ad ora)
Last edit: 20 Mar 2010 16:41 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 17:19 #46698 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su preascolto
Ho scaricato il file ma vedo solo caratteri cinesi  :o

Se puoi zippalo o comunque non aprirlo con alcun tuo editor .... e riallegalo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 17:23 #46699 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
Assurdo!!! Sul pc della regia si vede bene, in quello di casa mia (e non solo) si vede cinese!!! provvedo subito..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 17:33 #46701 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
Vediamo ora...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 17:41 #46702 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Blocco su preascolto
Ok questa volta è arrivato correttamente, e mi sembra di vedere dati utili a scoprire il problema. Per favore fammi anche un invia debug da MB STUDIO cosi' incrocio i dati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 17:44 - 20 Mar 2010 17:48 #46703 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Blocco su preascolto
Agli ordini capo! ;D

Inviato!
Last edit: 20 Mar 2010 17:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users