Agenda problema con bat

More
24 Feb 2010 11:16 #46000 by alvin
Agenda problema con bat was created by alvin
Ho creato un file bat che mi sposta da una parte all'altra dei file e poi li cancella. Cliccandoci sopra funziona perfettamente. Ho notato però che se il file bat ha qualche spazio l'agenda non esegue il file mentre se elimino gli spazi funziona perfettamente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2010 08:49 #46096 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Agenda problema con bat
Ho appena creato un .bat contenente uno spazio nel nome: gatto nero.bat e l'agenda lo ha eseguito correttamente. Mi fai un esempio del nome che da te non funziona?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2010 08:54 #46100 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Agenda problema con bat
Scusa maurizio, credo che non sia un problema di spazi perché ho provato anche a non lasciarne e non ha funzionato comunque. Anzi devo dire, la prima volta che ho calcato prova ha funzionato poi durante i giorni successivi non è andato. Ti mando il debug insieme al file BAT chiamato "trasferisci file.bat"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

28 Feb 2010 10:56 #46114 by
Replied by on topic Re: Agenda problema con bat
Anche io avevo avuto problemi simili.
Ho risolto inserendo nel file bat i nomi dei file con soli 8 caratteri (più l'estensione), esattamente come li potresti vedere nel vecchio dos.
Esempio:
- il file "notiziario  di ieri.mp3" lo richiamo nel bat con "notizi~1.mp3";
- il file "gr dopodomani.mp3" lo richiamo nel bat con  "grdopo~1-mp3".
Con la nomenclatura del vecchio dos gli spazi vengono quindi ignorati; la tilde (~) la ottieni premendo la combinazione Alt+126.
Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2010 11:28 #46115 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Agenda problema con bat
Stefano una informazione. Avevi risolto in questo modo perchè MB non lo eseguiva o perché il file BAT quando ci cliccavi sopra non funzionava?
Nel mio caso se ci clicco sopra, anziché farlo eseguire da MB, funziona perfettamente. Anche a te faceva lo stesso?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

28 Feb 2010 12:29 #46117 by
Replied by on topic Re: Agenda problema con bat
No.
Nel mio caso MB lo lanciava regolarmente; era solo il bat a non funzionare in quanto presumo non fosse in grado di riconoscere i nomi dei files.
Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2010 17:40 #46286 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Agenda problema con bat
Niente, Maurizio, con l'agenza il file non funziona. Non capisco il perché.

Se ci clicko sopra funziona perfettamente.

Ecco cosa contiene il bat:

@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2010 17:46 - 05 Mar 2010 17:49 #46288 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Agenda problema con bat

@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit


direi che hai dimenticato uan cosa importante
unita:
cd cartella

e poi il resto va bene

quindi supponendo che quei .jpg stiano in c:\immagini, lo scritto dovrebbe essere
@echo off
c:
cd immagini
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit

oppure modifichi xcopy

xcopy *c:\immagini\*.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y

in sostanza nello scritto non hai mai specificato unita' e cartella di orgine e quindi funziona soltanto nel primo momento in cui lo carichi in agenda, ma in altri momenti la cartella di funzionamento di MB STUDIO potrebbe essere un'altra e non trova alcun .jpg

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 05 Mar 2010 17:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2010 21:56 #46299 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Agenda problema con bat
ora modifico.. quindi funzionava solo perché stava nella stessa cartella delle immagini e quando veniva richiamato da MB perdeva il percorso..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2010 22:10 #46300 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Agenda problema con bat
grazie per la dritta, non capivo proprio il perché

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users