pescaggio song precario

  • Topic Author
26 Feb 2010 18:03 #46084 by
pescaggio song precario was created by
Sto facendo le prime prove con Mbstudio, ho creato un archivio di circa 3000 canzoni e sto impostando le playlist per la programmazione. Nessun problema operativo, nessuna interruzione durante il plyout, tutto sta filando liscio per il meglio; il mio cruccio è creare una programmazione per una webradio molto curata e per questo ho voluto capire a fondo le modalità di "pescaggio" delle canzoni dall'archivio.
Dopo due settimane di operatività mi sono però accorto di un comportamento anomalo: alcune canzoni vengono suonate con frequenza nettamente maggiore di altre, anche in assenza di vincoli.
Per semplificare ed isolare questo comportamento, ho creato una playlist che selezioni sono brani Italiani, senza altri vincoli e la sto suonando ormai da 10 giorni. Nonstante l'assenza di vincoli, questo comportamento continua a verificarsi: alcuni brani, per esempio, dello stesso artista vengono suonati svariate volte, altri non sono stati nemmeno caricati. Allego ad esempio la schermata relativa alle canzoni di Edorado Bennato, che come noterete alcune hanno si rpetono più sepsso e altre per niente.
Vorrei capire  meglio la logica e se  questo comportamento è una anomalia... e anche come risolverla.

grazie

basilio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2010 18:19 #46086 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: pescaggio song precario
Purtroppo è impossibile risponderti senza conoscere la tua configurazione, le playlist, e la versione di MB STUDIO.

dovresti inviare il debug come descritto qui sotto e successivamente ti diro' come si comporta MB STUDIO nel tuo caso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 Mar 2010 15:21 #46664 by
Replied by on topic Re: pescaggio song precario
Ciao Maurizio, più di 15 gg fa ti ho inviato il debug che mi hai richiesto, in relazione al  problema di pescaggio canzoni che ancora continua... hai delle novità ... mi faresti sapere qualcosa, per cortesia.
Grazie

basilio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2010 15:35 #46666 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: pescaggio song precario
Si, devi aggiornare a 8.42

Vedi: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8706.0.html

Per scaricare l'aggiornamento vedi anche qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8688.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.052 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users