problema Promozioni Discografiche

  • Topic Author
09 Mar 2010 10:14 - 09 Mar 2010 10:16 #46409 by
Ciao, ho fatto il download dei pezzi da MBRADIO, ma non tutti vengono caricati.
Li ho scaricati più e più volte: alcuni sono ok altri sono "irriconoscibili" da Mb.
Da che dipende? Grazie.


Ps: ho fatto un download per volta, aspettando las fine dell'uno prima di lanciare l'altro
Last edit: 09 Mar 2010 10:16 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2010 12:46 #46412 by rca
Replied by rca on topic Re: problema Promozioni Discografiche
Salve, la stessa cosa stamattina è accaduta anche a me, ma purtroppo mi si è verificata per la prima volta un problema sull'archivio. Aggiungo sul pc principale on air le canzoni > salvo archivio > ricarico archivio e fin qui tutto ok. Quando voglio ricaricare l'archivio sul pc client per editare i files non me lo fa...quindi devo uscire e rilanciare MBstudio e solo così l 'archivio si aggiorna! E' risolvibile?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2010 14:47 #46417 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema Promozioni Discografiche
Se il problema si verifica solo su alcuni files .mbs mentre altri funzionano correttamente, potrebbe trattarsi di files corrotti, anche considerando che ieri il server web funzionava malissimo (al punto che nel weekend spostero' tutto su altri servers). Quindi consiglierei di provare a riscaricare nuovamente i files che danno i problemi. Se cio' non risolvesse provate a inviare il debug e indaghero'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2010 16:32 #46422 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema Promozioni Discografiche

Aggiungo sul pc principale on air le canzoni > salvo archivio > ricarico archivio e fin qui tutto ok. Quando voglio ricaricare l'archivio sul pc client per editare i files non me lo fa...quindi devo uscire e rilanciare MBstudio e solo così l 'archivio si aggiorna! E' risolvibile?


Se decidi di aggiungere canzoni direttamente sul pc di trasmissione, prima chiudi ogni altro MB STUDIO client.

Se invece non vuoi chiuderli, la procedura cronologicamente corretta è:

PC DI TRASMISSIONE: AGGIUNGERE CANZONI E POI SALVA ARCHIVIO

PC CLIENT: CARICA ARCHIVIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Mar 2010 11:10 #46781 by
ciao Maurizio, mi aggancio qui perché riguarda l'archivio musicale.
Ho dovuto ricaricare tutto l'archivio musicale e mi sono accarta che, per una mia mancanza alcuni file .mbs che avevi messo a disposizione x il download non sono stata salvati in backup.
Sono soprattutto i pezzi sanremesi che nella cartella promozioni musicali non ci sono più.
Non posso più averli tramite MbRadio?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2010 12:16 #46787 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: problema Promozioni Discografiche
No mi spiace.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2010 20:10 #46825 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: problema Promozioni Discografiche
Cosa ti serve? ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users