registrare notiziario in onda in automatico

  • Topic Author
13 Mar 2010 20:51 #46561 by
Ciao.
In attesa che arrivi il nuovo MBRecorder che tornerà a dialogare con MBStudio, qualcuno riesce a suggerirmi come poter registrare in automatico i notiziari?
Prima la sigla di apertura del gr mi inviava lo start all'MBRecorder e poi la sigla di chiusura inviava lo stop. In quel modo ogni edizione del gr andava a sovrascrivere sempre lo stesso file, aggiornandolo quindi ogni volta. Poi in automatico lo inviavo all'ftp.
Ora francamente non mi viene in mente nulla per ottenere il medesimo risultato.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie, ciao.

Stefano F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2010 22:42 - 14 Mar 2010 23:46 #46564 by MB SOFT
In Configurazione\Webcast\Registratore devi semplicemente configurare il nome del file e attivare la spunta sull'invio automatico all'ftp.

Poi sulla sigla di apertura del notiziario attivi il bit "Avvia registratore" e sulla sigla finale del notiziario attivi il bit "Termina Registratore"

Altre info qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43001.html#msg43001

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 14 Mar 2010 23:46 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Mar 2010 06:52 #46574 by
Grazie per la risposta.
Temo tuttavia che questo sistema funzioni se ho la necessità di registrare sempre sullo stesso file.
In realtà io dovrò registrare tre files diversi (uno per il notiziario locale, uno per quello sportivo, uno per quello di economia) per cui in questo specifico caso il sistema che mi hai consigliato mi andrebbe ad aggiornare sempre lo stesso file, perdendo le registrazioni degli altri due.

Visto però che i notiziari sono abbastanza puntuali nella messa in onda e che il registratore mi pare che arrotondi al quarto d'ora più vicino, anche se è un po macchinoso, potrei registrare i files aggiungendoci l'ora ma non il numero del file, poi con un bat che attiverei 10 minuti dopo andrei a rinominarli col nome del file da sovrascrivere sull'ftp e infine li uploaderei con MBRecorder. I punti deboli però di questa mia seconda ipotesi è che MBRec mi pare che possa uploadare circa 10/12 files (e i miei appuntamenti informativi da caricare sono in numero maggiore) e che attualmente uso il registratore per registrazioni a qualità buona (mentre per l'ftp userei bassa qualità) e attualmente inoltre ho settato anche "aggiungi il numero del file" in quanto mi è utile per altri casi.

Forse forse mi conviene aspettare MBRecorder e non pormi troppi problemi.

Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2010 08:01 #46576 by MB SOFT

Temo tuttavia che questo sistema funzioni se ho la necessità di registrare sempre sullo stesso file.
In realtà io dovrò registrare tre files diversi (uno per il notiziario locale, uno per quello sportivo, uno per quello di economia) per cui in questo specifico caso il sistema che mi hai consigliato mi andrebbe ad aggiornare sempre lo stesso file, perdendo le registrazioni degli altri due.


Nessun problema, se hai letto l'articolo che ti ho indicato, c'è scritto che puoi usare l'agenda per impostare un nuovo nome di file in qualsiasi momento

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users