LINER

More
20 Mar 2010 21:59 #46715 by raimro
LINER was created by raimro
Maurizio, ho notato una cosa, verificandola da due computer differenti. Nelle ultime versioni mi sembra che i files successivi ad un liner con sottofondo o voice outro, quando partono puliti dall'inizio senza intro, abbiano un leggerissimo ritardo, diciamo di un quarto di secondo, cosa che non si verifica con ogni altro tipo di cambio e di missaggio. Spero di essermi spiegato bene. Che dipenda dalla bass? Dal processore del computer non credo, avendo provato come ti dicevo con due diverse macchine.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 23:45 #46717 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: LINER
Forse devi regolare a tuo piacimento il cursore Fade in che si trova in Configurazione\Audio\Mixaggi. Il fade in ha effetto su tutti gli oggetti che NON INIZIANO da 00:00:00

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2010 23:54 #46719 by raimro
Replied by raimro on topic Re: LINER
Non credo di essermi spiegato, allora. Non parlo di fade, ma di leggero buco.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2010 00:02 #46720 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: LINER
Se vuoi mandami a vedere il debug indicando esattamente i 2 oggetti tra cui si è verificato il silenzio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2010 00:10 #46721 by raimro
Replied by raimro on topic Re: LINER
SI è verificato anche pochi secondi fa, ora te lo invio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2010 00:56 #46724 by raimro
Replied by raimro on topic Re: LINER
ok grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2010 02:02 #46725 by raimro
Replied by raimro on topic Re: LINER
Maurizio, ho settato l'outro e ho messo mix standard, ma non me lo rispetta, in pratica il voice outro si posiziona verso la fine della traccia, come se l'outro non l'avessi settato. Come devo fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2010 03:14 #46726 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: LINER
scusa, ho fatto un po' di confusione io.

Dunque:

per il file Meteoradio2009 sigla2.wma va bene la tua impostazione originale ovvero Mix Sovrapposto con punto di fine segnato dove vuoi fare entrare l'oggetto successivo.

il file Meteodavide2103.wma ti confermo di tenerlo come Voice Outro.

Ovviamente per non avere buchi in coda, il file Meteodavide2103.wma deve essere eprfettamente editato o avere un punto di FINE preciso oppure devi avere il controllo del silenzio attivo nella configurazione di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users