Mb non segna i pezzi come già suonati

  • Topic Author
25 Mar 2010 11:17 - 25 Mar 2010 12:11 #46783 by
Ciao,
stamattina alle 9:38 ho suonato un pezzo di Mina, però la cosa non è stata memorizzata da Mbstudio e il pezzo risultava ancora attivo, anzi proprio come mai suonato... questa è una cosa che ho notato anche altre volta, ma poichè ho avuto problemi col pc di trasmissione ho pensato fosse dovuto a riavvii improvvisi.
Oggi non è questo il caso: il pc non é stato mai riavviato.
E comq Mina risulta non suonata anche se il LogMusic ne riporta la messa in onda.
Come mai? Capita solo a me?
Ho la versione 8.42.
Grazie.


NB: poiché ho dovuto ricaricare l'intero archivio la settimana scorsa, é normale che alcuni pezzi risultino come mai suonati, mi riferisco al pezzo evidenziato come da foto.
Last edit: 25 Mar 2010 12:11 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2010 12:14 #46786 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Mb non segna i pezzi come già suonati
Sicuramente hai qualche errore di configrazione, se poi usi MB STUDIO su piu' di un computer, è possibile che tu perda per starada i dati e lo storico musicale.
Se invii il debug con le istruzioni riportate qui sotto, ti aiuto a configurare ed utilizzare correttamente MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Mar 2010 20:35 #46812 by

Sicuramente hai qualche errore di configrazione, se poi usi MB STUDIO su piu' di un computer, è possibile che tu perda per starada i dati e lo storico musicale.
Se invii il debug con le istruzioni riportate qui sotto, ti aiuto a configurare ed utilizzare correttamente MB STUDIO.


riguardo alla configurazione non ho cambiato nulla e finora all'ultimo agiornamento mi pare non sia mai accaduto... comunque domani ti invio debug.
grazie .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
26 Mar 2010 12:02 #46819 by

Sicuramente hai qualche errore di configrazione, se poi usi MB STUDIO su piu' di un computer, è possibile che tu perda per starada i dati e lo storico musicale.
Se invii il debug con le istruzioni riportate qui sotto, ti aiuto a configurare ed utilizzare correttamente MB STUDIO.


riguardo alla configurazione non ho cambiato nulla e finora all'ultimo agiornamento mi pare non sia mai accaduto... comunque domani ti invio debug.
grazie .


debug di ieri inviato
e pure quello di oggi.
Visto che  anche stamattina Mb non rispetta le distanze fra artisti.
Elton john - sad song says... é appena andata in onda eppure l'ha suonata ieri e la distanza fra stesso titolo é su 10 giorni.
Dal rapporto di trasmissione risulta suonata.
Quindi avrebbe dovuto essere spenta e invece no, mentre ho notato che ci sono pezzi con fasce orarie ok, attive, calendario ok, giorni e mesi tutti spuntati e comunque sono spente.
Il pc non è stato riavviato.
Basta il debug o devo inviare anche altro?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2010 13:28 #46820 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Mb non segna i pezzi come già suonati
Vai in Configurazione\Opzioni e metti il click su "Computer di Trasmissione".
In questo momento è disattivato e quindi il tuo MB STUDIO si comporta come se fosse un client di rete e dunque non tiene memoria dei brani che passa

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Mar 2010 08:31 - 27 Mar 2010 17:29 #46830 by

Vai in Configurazione\Opzioni e metti il click su "Computer di Trasmissione".
In questo momento è disattivato e quindi il tuo MB STUDIO si comporta come se fosse un client di rete e dunque non tiene memoria dei brani che passa


:o  :o  :o
dovrò strozzare qualcuno...  >:(

grazie mille a te.
Last edit: 27 Mar 2010 17:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users