Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se devi suonare una lista di canzoni, creati una MINILIST. La playlist dal vivo serve come spara sigle, jingles, effetti o comunque per avere singoli oggetti a portata di mano.- se creo una playlist dal vivo, come faccio a dirgli a mbstudio che deve suonare tutte le song di seguito della mia playlist , come scritto nella faq; non influira' sulla rotazione automatica?
Apri MB SPOT, crei una sequenza oraria all'ora che vuoi e dentro inserisci l'oggetto URL.- se volessi far suonare ad uno speaker da un latro pc la sua playlist come faccio a dire a MBSTUDIO che a X ora deve collegarsi su un altro streaming?
Minilist creata, ma per inserirla e farla suonare cosa devo fare? scusate l'ignoranza....
simentre la minlist e' in esecuzione, posso cmq parlare ? o la minilist esegue solo le song contenute in essa?
2- creo una MINILIST e ci aggiungo le canzone che sono presenti in MBSTUDIO, salvo e chiudo
sbaglio qualcosa?
ma che differenza c'e tra "playall" e "automatic"?
Allora utilizzando "play all" tra una canzone e l'altra dovrebbe sfumare?
Dando la possibilita agli speaker di trasmettere da casa loro, basta dunque andare su mbspot e dire che il mio MBSTUDIO all'ora "x" si dve collegare ad un deterrtminato indirizzo streaming del tipo : xx.xx.xxx.xx.xx: porta? Si posono gestire setiimanalmente e mensilmente?
ma se per caso lo speaker ritarda un minuto per agganciarsi, MBSTUDIO che fa? si snete il muto sulla radio o trasmette quello che sta andando sulla principale?? devo congifurare qualcosa??
perfetto... se per caso vorrei intervenire manualmente e far trasmettere lo speaker ritardatario; che devo fare?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users