verifica connessione internet

  • Topic Author
12 Apr 2010 21:17 #47145 by
Ciao.
E' da qualche ora che stò cercando di inviare un debug a Mbsoft ma oggi MBS non ne vuole proprio sapere e continua a saltarmi fuori il messaggio che devo verificare la connessione ad internet. Tuttavia sono più che convinto che la connessione ad internet ci sia e che sia perfettamente funzionante in quanto io sono connesso al pc da una postazione remota (casa).
Questo avviso mi è già capitato in diverse altre occasioni.
Il fatto che MBS "non senta" la connessione ad internet penso sia il motivo per cui anche alcune registrazioni non mi vengono inviate all'ftp.
Da cosa può dipendere?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2010 22:26 #47149 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: verifica connessione internet
Ho appena inviato un debug senza alcun problema. Forse si tratta di un problema temporaneo di rete tra la tua adsl e il mio server.

Per quanto riguarda l'accesso a internet da parte di MB STUDIO puoi provare la sezione NEWS nella pagina principale, se le notizie vengono visualizzate, vuol dire che non ci sono problemi di accesso a internet da parte di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Apr 2010 06:15 #47157 by
Replied by on topic Re: verifica connessione internet
Ora ce l'ho fatta ad inviarti quel debug di ieri.
Durante l'invio ho provato ad andare nella sezione news e anche quella funzionava.

A questo punto mi resta ca capire perchè ogni tanto MBS non riesce a fare l'upload di alcune registrazioni sull'ftp.
Il debug che ti ho inviato è proprio relativo al mancato caricamento di 4 files di ieri (mentre tanti altri, sempre ieri, sono stati caricati correttamente).

Grazie, ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users