Problema 8.43

  • lollo
  • Topic Author
15 Apr 2010 02:59 #47256 by lollo
Problema 8.43 was created by lollo
Maurizio puoi controllare il debug che ti ho inviato? Su tutte le radio da mezzanotte alle 2 sono andati solo jingle. alle 2 ha caricato la playlist normalmente e tutto è tornato ok. Le playlist/minilist erano le stesse, nessuna modifica. Grazie-

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 03:24 #47260 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema 8.43
Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
15 Apr 2010 03:45 #47261 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Problema 8.43
Stesso problema ma forse peggio, appena installato 8.43 mi sono ritrovato tutti i brani con esclusione delle fasce notte le sto riattivando con sostituzioni fasce orarie flaggando tutte le ore edella notte in tutti ibrani, spero che non mi perda i parametri giornalieri o che me li metta tutti flaggati, Maurizio che mi dici? ma e' un problema perche l'aggiornamento non e' riuscito bene?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
  • Topic Author
15 Apr 2010 08:07 #47262 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Problema 8.43

Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.


Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 11:50 #47272 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema 8.43

Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?


Non saprei proprio, mandami il tuo vecchio archivio 8.42 e vedo se riesco a convertirlo qui

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
15 Apr 2010 11:59 #47277 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Problema 8.43
Scusa Maurizio qual'e' il file nello specifico che bisogna inviarti per tentare la conversione? anch'io ho lo stesso problema inoltre la stessa cosa mi e' successa con i file casuali non ve ne erano piu operativi, se mi  indichi quali file all'interno della cartella mb devo inviarti te li mando ah anche la mail precisa dove spedirteli
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
15 Apr 2010 14:50 #47284 by RGV
Replied by RGV on topic Re: Problema 8.43
Maurizio, si può fare qualcosa in modo che quando aggiorniamo alla 8.43 si convertono in automatico.
Io ho lo stesso problema di lollo:

Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 15:38 #47285 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema 8.43
Basta che mi inviate il file MBSongs.dat della versione 8.42

Sembra che il problema riguardi solo chi aveva delle fasce orarie oltre la mezzanotte (ad esempio dalle 22 alle 5).

Tutto ok invece per chi aveva le fasce a finire alla mezzanotte (ad esempio 19 - 23:59)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
15 Apr 2010 16:25 #47288 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Problema 8.43
ok ora ti mando il file dat mb song, ma tornera' tutto come prima anche se abbiamo dovuto selezionare tutti i brani e con sostituisci abbiamo abilitato tutte le fasce orarie in tutti i brani allo stesso modo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 16:36 #47289 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema 8.43
si certo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RGV
17 Apr 2010 14:33 #47365 by RGV
Replied by RGV on topic Re: Problema 8.43

Tutto ok invece per chi aveva le fasce a finire alla mezzanotte (ad esempio 19 - 23:59)

Io non c'è l'ho fino alle 23:59 ma fino alle 00:00, visto che ancora non ho eseguito la 8.43 faccio ancora in tempo a modificare...
Di seguito ti posto le mie fasce orarie:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:38 #47376 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Problema 8.43
Puoi riscaricare l'aggiornamento dal sito in quanto il problema è gia' stato corretto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users