Aiuto e chiairmenti su "Archivio canzoni e cartelle"

  • Topic Author
15 Apr 2010 11:10 - 15 Apr 2010 11:12 #47267 by
Caio a tutti .. sto cominciando a smanettare con MBSTUDIO e ho delle problematiche per la creazione dell'archivio muiscale......

Il mio archivio comprende piu di 60000 song e di conseguenza sono andato a modificare il file di registro di windows, dove per default, la variabile song max era settata a 5000(sono consapevole delle controindicazioni che ho letto nel topic apposito all'argomento)

fatto questo da Configurazione/cartelle ho carivato tutte le cartelle e le sotto cartelle dove ci sono le song che MBSTUDIO deve suonare. Inserendo tutte le varie cartelle ad un certo punto non me ne faceva piu inserire dicendomi che la memorie era piena (quale memopria?) ... Poi leggendo nei vari topic di riferimento ho compreso che bisogna inserire tutte le song in una sola cartella!!! ok lo faro'....

lato archivio vero e proprio; da canzoni/aggungi canzoni.... ci sono varie opzioni come mostra la figura allegata:

selezionando aggiungi canzoni da cartella e poi sposta file nella cartella predefinita non funziona, devo per forza selezionare il simbolo cartella una volta per dirgli da dove prendere canzoni e un latra volta per confermarlo!!!!

Forse sbaglio qualcosa prima di questa operazione ???
Last edit: 15 Apr 2010 11:12 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 11:53 #47274 by MB SOFT

selezionando aggiungi canzoni da cartella e poi sposta file nella cartella predefinita non funziona, devo per forza selezionare il simbolo cartella una volta per dirgli da dove prendere canzoni e un latra volta per confermarlo!!!!
Forse sbaglio qualcosa prima di questa operazione ???


Non ho capito la domanda, comunque MB STUDIO carica una cartella alla volta, quindi se hai altre cartelle o sottocartelle devi farle una ad una.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Apr 2010 13:44 #47281 by
Ok maurizio, per quanto riguarda il caricamento file mi hai risposto.... Poi ho notato che quando si aggiungono file all'archivio, c'e un cariocamento di file.. ma dove li sposta? (ho paura che rimepio l'hd dove non vorre)

Scusa ma non sapevo come impostare la domanda.
In merito al fattore della condigurazione delle cartelle (configurazione/cartelle) perche' quando le isnerisco ad un certo punto mi dice che "la memoria e' piena"?

grazie in anticipo per tutto!!!

Simone


Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Apr 2010 05:04 #47301 by

In merito al fattore della condigurazione delle cartelle (configurazione/cartelle) perche' quando le isnerisco ad un certo punto mi dice che "la memoria e' piena"?


Forse si riferisce al fatto che nell'elenco delle cartelle (MBStudio/Configurazione/Cartelle) vuoi mettere un numero di directory superiore al limite consentito (mi pare 128).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
16 Apr 2010 12:25 #47314 by

In merito al fattore della condigurazione delle cartelle (configurazione/cartelle) perche' quando le isnerisco ad un certo punto mi dice che "la memoria e' piena"?


Forse si riferisce al fatto che nell'elenco delle cartelle (MBStudio/Configurazione/Cartelle) vuoi mettere un numero di directory superiore al limite consentito (mi pare 128).


dove si modifica questo limite?

thx .... :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2010 13:45 #47321 by MB SOFT
Non si modifica, hai detto che stai spostando le canzoni in unica cartella grazie al comando "Sposta nella cartella predefinita", quindi vai in Configurazione\Cartelle e rimuovi tutte le cartelle inutili.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users