ipotizziamo di creare oggi una minilist con Vt, generi, rubriche e jingle della durata di 2 ore
questa minilist sara in onda tra 2 giorni
trasformo i generi in canzoni
il giorno della messa in onda mb terra presente le canzoni inserite e ne evitera la trasmissione nelle playlist generiche precedenti e successive e la distanza tra interprete?
ipotizziamo di creare oggi una minilist con Vt, generi, rubriche e jingle della durata di 2 ore
questa minilist sara in onda tra 2 giorni
trasformo i generi in canzoni
il giorno della messa in onda mb terra presente le canzoni inserite e ne evitera la trasmissione nelle playlist generiche precedenti e successive e la distanza tra interprete?
altro dubbio, per creare un programma di 2 ore con vt, ho 2 differenti minilist che vengono cariacate all'inizio dell'ora, la sera prima edito le minilist trasformando i generi in canzoni, oggi mi sono ritrovato che all'interno di una minilist avevo 2 brani a distanza di 20 minuti dei black eyed peace, ho controllato i tag dei brani e sono corretti tranne per il fatto che uno è denominato Black Eyed Peace e l'altro black eyed peace
ma mb studio vede gli artisti con maiuscole e minuscole come 2 artisti differenti?
specifico che ho la distanza tra lo stesso artista a 3 ore
Come suggerito da BArty sulle hitlist non hanno alcune effetto le distanze. L'unica distanza che ha effetto sulle hitlist e' "Distanza tra stessa hitlist" e si trova in Configurazione\Canzoni. Si noti che MB STUDIO è libero di non rispettare comunque le distanze se le condizioni del momento non lo consentono.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users