Errore Grave

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 17:10 #47372 by Nilo
Errore Grave was created by Nilo
Dopo un riavvio del server avvio la regia e mi da questo errore:

Versione errata del file C:/MBStudio/MBTimers.cfg E' RIchiesta la versione 8.43


Io ho già la versione 8.43 il problema grave che da questo errore e non parte la regia, quindi sto a piedi che devo fare?


Attendo news =)

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 17:23 #47373 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Errore Grave
Il tutto è andato peggiorando, ora e' sparito dalla cartella mbstudio quel file e mi trovo un errore così:

Error 0x800a017c Invalid Property Value

-.- ho la radio ferma maurizio salvami!!!


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:36 #47374 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave

Dopo un riavvio del server avvio la regia e mi da questo errore:

Versione errata del file C:/MBStudio/MBTimers.cfg E' RIchiesta la versione 8.43

Io ho già la versione 8.43 il problema grave che da questo errore e non parte la regia, quindi sto a piedi che devo fare?


Il numero di versione non si riferisce a MB STUDIO ma al file MBTimers.cfg che probabilmente si è danneggiato al momento del riavvio.
Puoi comunque cancellarlo e MB STUDIO si avviera' ignorandolo. MBTimers.cfg è il file che contiene le programmazioni dei timers del registratore di Configurazione\Webcast\Registratore

Il tutto è andato peggiorando, ora e' sparito dalla cartella mbstudio quel file e mi trovo un errore così:
Error 0x800a017c Invalid Property Value

Questo errore non lo conosco proprio, puoi allegare il debug per vedere a che punto dei caricamenti si verifica?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 17:41 - 17 Apr 2010 17:43 #47377 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Errore Grave
Il problema maurizio è come ti mando un debug se la regia non parte?

TI dico quando avvio la regia fa il conto per l'avvio appena finisce il conto fa per lanciare la regia ed esce subito questo errore.

Questo errore nasce da quando quel file MBTimers.cfg è sparito dalla cartella.

Ho provato anche a reinstallare l'aggiornamento ma nulla sempre li si ferma tutto.

Ma è possibile recuperare quel file MBTimers.cfg  da qualche parte e provo a rimetterlo nella cartella a vedere cosa succede?

"Questo errore mi fa paura Error 0x800a017c Invalid Property Value perchè se ricordi mi era gia' capitato tempo addietro ed ho dovuto reinstallare tutto da zero -.-"

Nilo
Last edit: 17 Apr 2010 17:43 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:42 #47378 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave
Quel file non ha nulla a che vedere con il problema.

Nella cartella MBStudio\Debug c'è il debug di oggi.

Hai qualche software di sicurezza (antivirus, antispyware) che potrebbe bloccare l'esecuzione?

Hai provato a riavviare ancora una volta?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:45 #47379 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave
Per curiosita', MB SPOT invece si avvia correttamente?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 17:46 #47380 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Errore Grave
Dunque ho provato ad riavviare un paio di volte ma esce sempre lo stesso errore,

uso Norton ora provo a controllare, ma sembra strano che e' andato bene fino a 15 minuti fa ora tutto fermo

MB Spot si avvia, ma esce con una scrittura tutta nera e codici strani

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:49 #47381 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave
Puoi anche provare a cancellare i files MBTemp1.dat, MBTemp2.dat e se c'è MBTemp3.dat

Se ancora non parte elimina anche MBStudio.cfg (ma perderai la configurazione e dovrari rifarla, caso mai fai una copia di scorta, giusto per vedere se si avvia).

Non vorrei che ci fosse un problema all'hard disk e ti avesse corrotto uno, alcuni o molti files della cartella MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 17:51 #47382 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave
Vedi anche se nelle proprieta' MBSpot.exe e MBStudio.exe settando compatibilita' Vista o XP cambia qualcosa.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 17:54 #47383 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Errore Grave
ora faccio un controllo generico e provo a cancellare i file come dici tu e vediamo cosa succede...

Si io uso WIndows7 ma la cosa che non capisco e come puo' essere che andava tutto benissimo fino a mezz'ora fa  un riavvio è bastato a fare tutto sto macello..maledetti pc!



Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
  • Topic Author
17 Apr 2010 18:06 #47386 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Errore Grave
Dunque i file  MBTemp1.dat e company, non li ho trovati nella certella non ci sono, ho provato a cancellare MBStudio.cfg ma nulla sempre stesso errore

anche provando a settare le varie compatibilità non funziona, nulla è ricapitato come l'altra volta che ho dovuto fare l'installazione da zero..

Maurizio alcune cose le ho salvate, ma è possibile recuperare i download automatici e tutta la sequenza di mbspot in qualche modo sapendo che cmq non mi parte la regia....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2010 18:08 #47387 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Errore Grave
Si certo, nella cartella Backup ci sono tutti i salvataggi degli ultimi 7 giorni

Ma come è possibile che nella cartella MBStudio siano spariti tutti files con estensione .dat e .cfg?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users