URGENTE!!! Aggiornamento 8.43

  • Topic Author
03 Jun 2010 01:07 - 03 Jun 2010 02:08 #48460 by
Aggiornato a 8.43, all'avvio mi da TIMEOUT canzone casuale-anno qualsiasi-gradimento qualsiasi bmp qualsiai, a ripetizione bloccandomi tutti i comandi!!! Cosa fare??? Grazie!!!
P.S. Sono riuscito a fermarla, e ho potuto notare che se si caricano canzoni predefinite le suona ma se invece si vuole caricare tutti gli oggetti, file playlist generici(qualsiasi) da l'errore timeout 5 dicendo che non è presente nessun oggetto o file compresi anche quelli casuali!!! Mentre se li carico con standardmix li suona perfettamente e così le canzoni dall'archivio. Insomma non carica le canzoni gli oggeti o file che deve scegliere la regia!!! 
L'erore è: "GENERE MUSICALE-FILECASUALI-
Last edit: 03 Jun 2010 02:08 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2010 02:05 #48462 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Scusa ma da che versione hai aggiornato? hai letto che da 8.33 dovevi prima installare la 8.42 e solo in un secondo momento la 8.43?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2010 02:12 #48463 by
Replied by on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Si da 8.33 ho aggiornato a 8.42 e funzionava perfettamente, poi ho chiuso MB Studio (ma senza riavviare il computer)  e ho aggiornato a 8.43 e mi da questo problema!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2010 02:14 #48464 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Dato che non dai maggiori dettagli, suppongo uno dei 2 casi:

1) hai preso il database di un altro MB STUDIO che non era versione 8.43

2) hai caricato files audio taggati da un precedente MB STUDIO che non era versione 8.43

In tutti i casi, probabilmente le canzoni hanno il calendario o le fasce orarie con dati errati.

1) Nella finestra delle canzoni, usa il menu' "Modifica\Seleziona tutte le canzoni"
2) poi dal menu' Modifica\Sostituzioni Multiple
3) poi imposta correttamente il calendario e le fasce orarie
4) poi clicca su Sotituzioni, metti il click su "Fasce orarie", "Settimana", Mesi" e fai applica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2010 02:31 #48466 by
Replied by on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
hofatto tutto come hai detto ora le canzoni con qualsiasi le prende però da oggetti attivi 6.400 mentre in archivio ne sono 6.788!!!
Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)
Le fascie orarie vanno attivate tutte?
nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?
P.S. E comunque non si è risolto con i file casuali!!!!!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2010 02:52 - 03 Jun 2010 02:58 #48467 by
Replied by on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
OK!!! Risolto tutto!!! Anche con i file casuali stavano le fasce orarie disattivate così come quelle delle canzoni!!!

Per quanto riguarda il numero degli oggetti attivi (6400) che non corrisponde a quelli in archivio (6780) come mai?  

Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)

Le fascie orarie vanno attivate tutte?

nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?

E comunque credo che oltre al problema delle fasce orarie non si dovrebbero riscontrarne altri vero?

Fammi sapere, Grazie!!!
Last edit: 03 Jun 2010 02:58 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
03 Jun 2010 04:47 #48468 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
ciao GD e GP sono giorni pari e giorni dispari...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2010 17:34 #48482 by
Replied by on topic Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Grazie!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users